Francesco Chiofalo in ospedale per l'operazione: il messaggio ai fan

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, il lenticchio protagonista della quarta edizione di Temptation Island, ha comunicato ai suoi numerosi followers di avere untumore al cervelloe di doversi sottoporre ad una delicata e rischiosa operazione, lunga 18 ore e che prevede circa l'80% di possibilità di disabilità permanente. Ho molta paura di uscire da questo intervento diverso...

Ho deciso di postare una foto all'interno dell'ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante... Chiofalo afferma anche di aver passato molto male queste festività natalizie e conclude: "Ho solo 29 anni e sono ancora un ragazzo e di cose che vorrei realizzare nella mia vita ce ne sono a migliaia e il solo pensiero che tutto potrebbe svanire così all'improvviso mi massacra nel profondo, non mi fa dormire la notte". Non si conosce ancora la data esatta dell'intervento: indicativamente intorno al 10 gennaio.

"Oggi ho ricevuto il nulla osta per eseguire l'intervento". "Ormai siamo agli sgoccioli.mancano veramente pochissimi giorni.tra poco mi opererò.la paura è tanta.ma c'è molta speranza e voglia di vivere #andràtuttobene", con queste parole piene di ottimismo Francesco Chiofalo ha concluso il suo più recente post su Instagram condividendo la paura ma anche il suo coraggio. "Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato". Sono molto dimagrito... Non mi alleno più...

Nella giornata di Ieri, Francesco Chiofalo si è sottoposto agli ultimi controlli prima dell'operazione al cervello, che subirà tra una decina di giorni.

L'operazione comporterà tempi lunghi e soprattutto difficili, e lo stesso Francesco ammette che questo è un particolare che gli fa paura: "Purtroppo ho molta paura..."

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.