DS LAZIO, Ero sicuro Milinkovic sarebbe stato nostro

Lazio Tare

Lazio Tare"Minacciato di morte per la cessione di Hernanes

"Un momento davvero brutto, un'esperienza molto negativa in cui è morta una parte dell'idea di calcio che mi aveva fin lì accompagnato".

"Lotito in quel momento è stato un pazzo vero e proprio, io volevo continuare a giocare ed invece mi sono ritrovato a fare il direttore sportivo".

"Ero sicuro che Milinkovic non sarebbe andato alla Fiorentina, nonostante avesse fatto le visite mediche, ma sarebbe venuto alla Lazio". Conosce i giocatori? All'inizio del mio percorso eravamo insieme, poi anno dopo anno ha capito le mie qualità e si è messo da parte, sia sulla scelta del giocatore che nel discorso delle trattative. Abbiamo subito delle minacce di morte, cose che non si possono raccontare.

" Mercato Lazio? Sarà più in uscita per qualche giocatore che non trova spazio, perché siamo in tanti". Mi ha assicurato che sarebbe venuto alla Lazio. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato anche ad andare via, soprattutto pensando alla famiglia.

Onestamente, sì. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato anche a questa scelta, soprattutto pensando alla famiglia.

Anche per ricambiare la stima e l'affetto del presidente Lotito, che lo ha lanciato nella mischia quando ancora non era del tutto pronto. Mi ha detto di stare tranquillo, che doveva andare lì, ma che, poi, a loro avrebbe detto che veniva alla Lazio. "Lì tocchi la parte brutta del calcio".

Terminati i giorni liberi, infatti, il 12 gennaio all'Olimpico ci sarà il match di coppa Italia contro il Novara. "Solo in caso di qualche cessione effettueremo qualche operazione in entrata". "In Germania cerco delle squadre per un provino e in una squadra mi hanno proposto il lavoro di fare il giardiniere".

Non lo so, non so cosa non possano aver capito. La scelta di prolungare è andata in questa direzione nonostante offerte lusinghiere anche da società estere a livello mondiale, ma anche in Italia. Ho sempre lavorato con tutto il cuore per la società. Negli ultimi anni, ovunque vada per la città, mi riconoscono, ma il calcio è un lavoro nel quale conta molto il presente. Quando arrivano questi momenti capisci veramente cosa significa il presente, dove tu stai. "La scelta è stata fatta con il cuore e sono fiero di questo". Ogni scelta che ho fatto nella mia vita, l'ho fatta ascoltando più il cuore, che non l'interesse, anche economico, e sono fiero di aver fatto questa scelta.

Recommended News

  • Bollette del gas in aumento. Stabili gli altri beni

    Bollette del gas in aumento. Stabili gli altri beni

    Sempre dal primo gennaio il costo sarà di 84,95 centesimi di euro per metro cubo, tasse incluse. In pratica si tratta di un aumento di circa 25 euro l'anno .
    Fonti Mit: ottimismo sul blocco dei pedaggi

    Fonti Mit: ottimismo sul blocco dei pedaggi

    L'intesa per la 'sterilizzazione' degli aumenti trovata con il Mit è saltata per opposizione dell'Anas. Il caso più delicato è quello della Strada dei Parchi che collega il Lazio all'Abruzzo.
    Ferrero

    Ferrero "Var è cinema o una partita?"

    La tecnologia non mi sembra più sinonimo di oggettività, sta diventando anche quella oggetto di interpretazione. Serve adeguare il regolamento alle letture del Var , bisogna chiarire se un arbitro è da campo o è da Var .
  • Reddito di cittadinanza esteso agli immigrati: al via da aprile | WSI

    Reddito di cittadinanza esteso agli immigrati: al via da aprile | WSI

    L'articolo 2 della bozza specifica che possono accedere al sussidio solo coloro che hanno un Isee di massimo 9.360 euro. Se la famiglia risiede in un'abitazione in affitto , la soglia di partenza è elevata a 9.360 euro.
    Germania, auto contro la folla durante i festeggiamenti di Capodanno

    Germania, auto contro la folla durante i festeggiamenti di Capodanno

    Capodanno di paura nel Nord Reno-Westfalia, nella città di Bottrop , in Germania. Non sono chiari i motivi alla base del gesto.
    Roger Federer inizia nel migliore dei modi

    Roger Federer inizia nel migliore dei modi

    Si è aperta quest'oggi l'edizione 2019 della Hopman Cup , la tradizionale esibizione a squadre che dà il via alla stagione tennistica in Australia .
  • Filippine. Sisma di 7.2, allerta tsunami

    Filippine. Sisma di 7.2, allerta tsunami

    In Indonesia , lo ricordavamo anche sulle nostre pagine on-line poco tempo fa, il sistema di emergenza era fermo dal 2012 . Al momento non sono stati segnalati danni a persone o cose ed è rientrato l'allarme tsunami .
    Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle. Mara Venier si commuove

    Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle. Mara Venier si commuove

    La voce di Galeazzi si trasformava in quelle occasioni, trasmettendo tutta la sua passione per quello sport a chi era a casa. Commossa, Mara Venier ha incoraggiato il compagno di mille avventure dicendo che gli restano molto più di cinquanta metri .
    Babbo Natale in biblioteca, emozione e divertimento per bambini

    Babbo Natale in biblioteca, emozione e divertimento per bambini

    I poliziotti hanno quindi analizzato la lista e i regali ottenuti, facendo da mediatori per risolvere il problema della famiglia. I soliti ignoti, vandali, hanno danneggiato le decorazioni che arredavano la casetta e rubato il vestito di Babbo Natale .
  • Ministro Tria:

    Ministro Tria: "Non mi dimetto. Non esiste nel modo più assoluto"

    Non esiste, nel modo più assoluto. "Ma poi, mi spiega perché dovrei andarmene proprio adesso?". Anzi, mi scusi: "ma chi è che mette in circolo la voce delle mie dimissioni? ".
    Previsioni meteo 29 Dicembre: splende il sole sull’Italia

    Previsioni meteo 29 Dicembre: splende il sole sull’Italia

    CENTRO: Cieli sereni o poco nuvolosi, ma con nubi basse o foschie dense nelle ore più fredde su Toscana e conche appenniniche. Il peggioramento si estenderà poi entro sera a tutto il basso Tirreno, l'Adriatico e la Calabria con piovaschi e temporali.
    Venezia, arriva il ticket d'ingresso in città

    Venezia, arriva il ticket d'ingresso in città

    I turisti giornalieri, prosegue, "sono i responsabili degli intasamenti che tanto mettono in difficoltà la cittadinanza. Le prime stime sul valore del ticket parlano di alcune decine di milioni l'anno, forse tra i 40 e i 50.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.