"Caso Supercoppa": le donne potranno entrare allo stadio solo se accompagnate

Tifose e tifosi sauditi allo stadio

Tifose e tifosi sauditi allo stadio

E' cominciata partendo a gonfie vele la vendita dei biglietti per la sfida della Supercoppa italiana, in palio a Jeddah il prossimo 16 gennaio tra Juventus e Milan. Ad annunciarlo è la stessa Lega Serie A Tim in un comunicato diffuso oggi online nel quale spiega le modalità per l'acquisto dei biglietti, già quasi esauriti.

La Lega Serie A, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha reso noto che è iniziata la vendita dei biglietti per l'evento e che nel giro di poshissime ore sono stati circa 50mila quelli già venduti, cosa questa che preannuncia una fantastica cornice di pubblico ed un più che probabile 'tutto esaurito'. Ogni tifoso potrà acquistare esclusivamente un solo biglietto e il relativo visto di ingresso elettronico per l'Arabia Saudita, anch'esso a pagamento.

I settori previsti allo stadio saudita sono infatti solo due: quelli indicati come "singles" sono riservati agli uomini mentre quelli indicati come "families" sono misti per uomini e donne. La procedura di vendita, si legge ancora nel documento, è affidata al sito sharek.sa. Ciò significa che le donne non potranno assistere alla partita da sole, o comunque senza congiunti di sesso maschile.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.