La famiglia Schumacher rompe il silenzio: "Stiamo facendo il possibile per aiutarlo"

Schumacher il messaggio della moglie

Schumacher il messaggio della moglie

Il 3 gennaio Michael Schumacher compie 50 anni e la moglie Corinna e tutta la famiglia ha voluto ringraziare i tifosi per l'affetto e rassicurarli sul campione di F1. "Allo stesso tempo vi diciamo grazie di cuore per la vostra amicizia e vi auguriamo un sano e felice 2019", si conclude il messaggio della famiglia del campione. "Per favore, comprendeteci se seguiamo i desideri di Michael e facciamo silenzio su un argomento sensibile come la salute, come sempre, per la privacy".

"Come regalo, per lui, per voi e per noi, la Fondazione Keep Fighting ha realizzato un museo virtuale". La app è un'altra pietra miliare che ci permette di sottolineare una volta di più quanto ha fatto e a voi, suoi tifosi, per celebrare i suoi successi. Ecco perché ricordiamo i suoi successi con la Michael Schumacher Private Collection a Cologna, ecco perché pubblichiamo ricordi nei social media e proseguiamo a lavorare nel lavoro di beneficenza con la Keep Fighting Foundation. Vogliamo ricordare le sue vittorie, i suoi record e le sue gioie", ha aggiunto, prima di aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute: "Potete essere sicuri che è nelle migliori mani, stiamo facendo tutto ciò che è umanamente possibile per aiutarlo. Schumacher dopo l'incidente sugli sci, il 29 dicembre di cinque anni fa, una caduta rovinosa che gli ha provocato gravi lesioni cerebrali, vive in un'ala appositamente attrezzata nella sua villa di Gland in Svizzera, vicino al lago di Ginevra. "Siamo molto felici di celebrare il cinquantesimo compleanno di Michael domani insieme a voi e vi ringraziamo dal profondo dei nostri cuori".

In un'intervista alla Rai, l'ex presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo ha parlato di Schumi: "Io spero, perche gli voglio bene, che possa succedere qualcosa ma non voglio dire altro, se non che so che Michael lotta, che ha tanta determinazione e una famiglia magnifica intorno".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.