Francesco di Temptation Island, il messaggio commovente della Ventura: "Sei un guerriero"

Temptation Island, il messaggio di Selvaggia Roma a Francesco Chiofalo

Temptation Island, il messaggio di Selvaggia Roma a Francesco Chiofalo

A svelarlo è stato proprio il personal trainer, che su Instagram ha pubblicato gli screenshot della conversazione.

Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello.

"Grazie per essermi stata vicino con i tuoi messaggi" ha commentato Francesco Chiofalo, ringraziando pubblicamente Super Simo per il suo gesto. Secondo quanto riferito dal sito Today, il personal trainer ha ricevuto tanti messaggi di sostegno da parte dei suoi followers, nonché dai colleghi conosciuti nel mondo dello spettacolo. A rimanere sconvolto non è stato solo lui, ma anche quanti gli vogliono bene. La foto è stata scattata all'interno dell'ospedale San Camillo Forlanini di Roma, segno che 'lenticchio' si sta già sottoponendo a tutti gli esami del caso. Il mondo del web, forse per la prima volta, si è trovato impietrito e tutti hanno speso una parola per lui, sia gente comune che persone appartenenti al mondo dello spettacolo. Ha fatto un passo in avanti anche la conduttrice, Simona Ventura, che gli ha scritto un messaggio su Whatsapp: "Ciao Francesco".

"Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere - fa sapere nelle sue Instagram stories - Nonostante non abbia mai fatto niente di male, ho sempre pensato di non essere amato dalle persone a causa del mio aspeto fisico inquietante e la mia voce da orco, ma tutte queste vostre manifestazioni d'affetto, da me totalmente inaspettate, sono riuscite a riempire il mio cuore di gioia nonostante io stia attraversando il momento più buio della mia vita".

Ha dato la notizia su Instagram lasciando sotto choc i suoi follower che si sono riversato in una dose di affetto social senza fine.

Dopo questo breve preambolo, Chiofalo ha voluto ringraziare ogni singolo Vip che gli ha scritto: Simona Ventura, Filippo Bisciglia, Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta, Taylor Mega, Raffaella Mennoia, Andrea Cerioli, Nicolò Ferrari, Jack Vanore, Fabrizio Corona, Desirée Maldera, Elena Morali e tanti tanti altri.

Infine, anche Fabrizio Corona ha scritto un messaggio a Francesco dicendogli di non mollare.

Si tratta di un intervento molto delicato e con rischi altissimi, che Francesco è costretto ad affrontare.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.