Calciomercato Juventus, tanti nuovi ingressi: arriva Ramsey a Gennaio

Ramsey alla Juventus

Ramsey alla Juventus

Aaron Ramsey sarà un calciatore della Juventus nel 2019 (a giugno ovviamente): il 28enne centrocampista gallese, che ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo dell'Arsenal ha già l'intesa di massima con Fabio Paratici.

Un ingaggio da top player, insomma, ma che in base alle presenze potrebbe ulteriormente lievitare salendo addirittura fino a un massimo di 8 milioni di euro se Ramsey giocherà almeno il 70% delle partite in una stagione. Ramsey vestirà bianconero il prossimo giugno a costo zero, e come detto, percepirà circa 5 milioni di euro netti a stagione. Il gallese è un centrocampista dal gol facile che potrebbe risolvere alcuni problemi della mediana bianconera, arricchendola in qualità e sotto porta.

Stando a quanto riferito da Tuttosport, l'accordo tra la Juventus e Aaron Ramsey è stato praticamente raggiunto.

Calciomercato Juventus, altra notizia parecchio importante riguarda l'arrivo di Marcelo in squadra, il terzino sinistro del Real Madrid infatti potrebbe essere in procinto di lasciare la Spagna.

La Juventus non spenderà soldi per il suo cartellino ma dovrà comunque versare un indennizzo ai suoi procuratori come accadde per Emre Can (circa 9 milioni di euro), cifra comunque molto bassa se rapportata al valore del giocatore. Il centrocampista argentino del Siviglia è uno dei giocatori preferiti dell'allenatore dei gunners e lo vorrebbe con sé nella nuova avventura d'oltremanica.

Recommended News

  • Primo dell'anno, ondata di gelo in arrivo

    Primo dell'anno, ondata di gelo in arrivo

    La nuova ondata di maltempo sarà determinata da un'irruzione d'aria fredda di origine artica proveniente dalla Scandinavia. Anche lungo le regioni adriatiche, dalla Romagna alla Puglia , le temperature diurne potrebbero non superare i 3-4°C.
    Mattarella premia gli

    Mattarella premia gli "eroi" del 2018: ecco chi sono

    Il discorso di fine anno di Mattarella del 31 dicembre 2018 è particolarmente sentito dall'opinione pubblica. "Vanne evitate 'tasse sulla bontà'", dice Sergio Mattarella nel messaggio di fine anno.
    Eddie Murphy: la prima foto con tutti e dieci i suoi figli

    Eddie Murphy: la prima foto con tutti e dieci i suoi figli

    Paige Butcher ed Eddie Murphy si sono conosciuti nel 2006, ma hanno cominciato a frequentarsi solo nel 2012. A Natale ci sono 150 scatole pacchi sotto l'albero: vestiti, scarpe, giocattoli.
  • Schumacher: a cinque anni dall'incidente

    Schumacher: a cinque anni dall'incidente "così vive oggi"

    Non parla, e sono troppo altalenanti le risposte agli stimoli per dire che sì, c'è, è presente, sia pur in uno stato di isolamento attutito.
    Previsioni meteo 29 Dicembre: splende il sole sull’Italia

    Previsioni meteo 29 Dicembre: splende il sole sull’Italia

    CENTRO: Cieli sereni o poco nuvolosi, ma con nubi basse o foschie dense nelle ore più fredde su Toscana e conche appenniniche. Il peggioramento si estenderà poi entro sera a tutto il basso Tirreno, l'Adriatico e la Calabria con piovaschi e temporali.
    Serie A, la Juve non si ferma: 2-1 alla Samp

    Serie A, la Juve non si ferma: 2-1 alla Samp

    Parte a bomba la Juventus , che dopo due minuti di gioco passa in vantaggio con Ronaldo , la cui conclusione beffa Audero . Sanzionato dall'arbitro Valeri il tocco di mano di Emre Can in area di rigore .
  • Filippine. Sisma di 7.2, allerta tsunami

    Filippine. Sisma di 7.2, allerta tsunami

    In Indonesia , lo ricordavamo anche sulle nostre pagine on-line poco tempo fa, il sistema di emergenza era fermo dal 2012 . Al momento non sono stati segnalati danni a persone o cose ed è rientrato l'allarme tsunami .
    Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle. Mara Venier si commuove

    Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle. Mara Venier si commuove

    La voce di Galeazzi si trasformava in quelle occasioni, trasmettendo tutta la sua passione per quello sport a chi era a casa. Commossa, Mara Venier ha incoraggiato il compagno di mille avventure dicendo che gli restano molto più di cinquanta metri .
    Venezia, arriva il ticket d'ingresso in città

    Venezia, arriva il ticket d'ingresso in città

    I turisti giornalieri, prosegue, "sono i responsabili degli intasamenti che tanto mettono in difficoltà la cittadinanza. Le prime stime sul valore del ticket parlano di alcune decine di milioni l'anno, forse tra i 40 e i 50.
  • Calciomercato, Milan su Muriel: ma la Fiorentina è avanti

    Calciomercato, Milan su Muriel: ma la Fiorentina è avanti

    Luis Muriel sembrerebbe aver dato la sua parola alla Fiorentina , nonostante l'inserimento del Milan nelle ultime ore. Anche se, naturalmente, sola la firma metterà la parola fine a questa telenovela di Capodanno.
    ANTICIPO, Juve-Samp 2-1: gol annullato a Saponara

    ANTICIPO, Juve-Samp 2-1: gol annullato a Saponara

    In pieno recupero la Samp trova il gol del pareggio con Saponara , ma il VAR annulla la rete. Sono favorevole perché così ci sono meno errori.
    Memorizzazione Fattura Elettronica, le novità per il 2019

    Memorizzazione Fattura Elettronica, le novità per il 2019

    La fatturazione elettronica e' l'evoluzione naturale che serve anche per tenere conto dei pagamenti elettronici. Per accedere è necessario essere in possesso di una Cns.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.