Chiara Ferragni snobbata da LYST nella Top Ten delle influencer 2018

L'influencer in vacanza sulla pista da sci

L'influencer in vacanza sulla pista da sci

Risultato comunque incredibile, anche vista la caratura delle concorrenti di Chiara Ferragni: per lo più celebrità del mondo anglosassone, per le quali l'attività da influencer è solamente collaterale.

Non hanno ancora fatto in tempo ad affievolirsi le dure polemiche contro Chiara Ferragni, rea di aver organizzato una beauty masterclass con biglietti fino a 650 euro pur non avendo alcuna conoscenza della materia (nonostante l'affiancamento dell'amico-make up artist Manuele Mameli) che, a Natale, una nuova tempesta si è abbattuta sull'imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni ha qualche sassolino da togliersi dalla scarpa, e per farlo ha scelto nientemeno che Repubblica. Ci ha pensato Fedez a chiudere la conversazione, con un "buona vita a tutti, solo amore".

Il mio è un lavoro tosto e vorrei che la gente lo capisse. "Questo però mi sprona ad andare avanti, soprattutto perché sono abituata alle critiche e alle fake news".

Ennesimo attacco social per la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez.

Se da un lato in tanti hanno preso le parti della fashion blogger, dall'altra non sono mancati i più critici che hanno sposato le parole della siciliana, rimproverando virtualmente Fedez e la moglie per esporre troppo il loro bimbo di pochi mesi sui social network. Io faccio quel che mi sento di fare. Non è mancato chi ha chiesto alla reginetta di Instagram se per caso sa maneggiare pennelli e ombretti senza il suo truccatore di fiducia, che al momento probabilmente è altrove con la propria famiglia. E infatti Fedez, durante l'attesa, si esibisce in un'esilarante imitazione di Chiara Ferragni. "Ma si teme che non possa funzionare né in tv né al cinema". La mia intenzione è raccontare la mia vita senza filtri, senza bugie.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.