Miley Cyrus e Liam Hamsworth si sono sposati!

Miley Cyrus Liam Hemsworth

Miley Cyrus Liam Hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono fidanzati da diversi anni, anche se i due si sono allontanati per un breve periodo.

Da allora, si sono trasferiti nella casa della cantante a Franklin, in Tennessee, e proprio lì si è tenuto il matrimonio a cui hanno partecipato, tra gli altri, le sorelle della cantante, Noah e Brandi, e i fratelli dell'attore, Chris e Luke. Nonostante i neo-sposi si siano conosciti un decennio fa, la loro storia è stata ricca di alti e bassi.

Il primo sguardo era stato sul set di The Last Song, ma solo nel 2012 le cose si erano fatte più serie, tanto che per la prima volta si era parlato di fidanzamento.

Il matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è stata l'ultima sorpresa dal mondo delle star in questo 2018 che sta finendo, e secondo gli ultimi report lo avevano progettato già da tempo. Dopo alcune indiscrezioni è arrivata la conferma dalla stessa protagonista. Per completare il tutto la Cyrus ha scelto di evitare gioielli brillanti e appariscenti e le acconciature raccolte, preferendo tenere i capelli sciolti che le cadevano sulle spalle.

In una delle foto, la 26enne Miley Cyrus appare abbracciata a Hemsworth, lei in bianco e lui in abito scuro, davanti a un camino interamente addobbato di fiori, mentre la didascalia recita "12.23.18".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.