Alfonso Signorini: "Belen ha passato un brutto Natale"

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez

Davanti a questa dedica riflessiva, Belen Rodriguez ha deciso di rispondere al fan dimostrando di aver apprezzato il suo pensiero, lasciandosi andare anche ad una confessione molto intima.

Il direttore di "Chi" ha rivelato, in esclusiva, che, quello appena trascorso, non è stato per Belen Rodriguez un Natale sereno.

Ma Belen non è soltanto 'la showgirl' che balla e di diverte.

Del padre dei fratelli Rodriguez non si è mai saputo molto fino allo scorso anno, quando per fare una sorpresa ai figli Cecilia e Jeremias - concorrenti della seconda edizione del "Grande Fratello Vip" - è entrato nella casa di Cinecittà, esponendosi così all'occhio indiscreto delle telecamere e di milioni di italiani. Mentre mangia un Pandoro, infatti, la conduttrice spiega che è ancora tormentata dalle febbre e che quindi non potrà godersi, appieno, le feste natalizie. L'argentina ha anche un lato fragile, che ha confermato avere il giorno di Natale. Ila papà di Belen urlava e lanciava giù i mobili.

Addirittura sul posto era stata costretta ad intervenire la polizia, allertata dalle numerose telefonate delle persone che stavano assistendo interdette alla scena.

Come riporta il Corriere: "Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica 16 dicembre". In quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse davvero l'unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. Nessuna denuncia per l'uomo perché non aveva commesso alcun reato. Poi è stato bloccato dalle forze dell'ordine chiamate dai vicini.

Gustavo Rodriguez, con un passato da pastore anglicano, si è trasferito in Italia dall'Argentina dopo la nascita del nipotino Santiago ed è stato accanto alla figlia nei momenti più difficili e dolorosi del divorzio. Belen con un mini abito rosso e Cecilia in collant neri. È stato spesso ospite di trasmissioni televisive, dal Festival di Sanremo al Maurizio Costanzo Show.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.