Finalmente arriva Razer Turret su Xbox, ma il prezzo è esorbitante — Microsoft

Xbox All Access: l'attuale offerta scade il 31 dicembre, il servizio cambierà nel 2019

Xbox All Access: l'attuale offerta scade il 31 dicembre, il servizio cambierà nel 2019

"Grazie a Razer Turret for Xbox One ora è possibile godersi appieno l'esperienza di tastiera e mouse con illuminazione e integrazione in game su Xbox One". Di cosa si tratta?

La connettività è garantita da una veloce e stabile connessione a 2.4GHz con un solo dongle USB per entrambe le periferiche, alimentate da batterie dedicate con una durata massima di 43 ore per la tastiera e 50 ore per il mouse che si riducono, rispettivamente, a 11 e 30 ore quando è in uso l'illuminazione.

Siamo estremamente orgogliosi di collaborare con Microsoft per offrire questa partnership esclusiva.

La tastiera presenta un layout compatto (TKL) con keycaps di media altezza, sotto ai quali trovano posto gli ottimi switch meccanici proprietari da 80 milioni di click e 5g di attuazione, "incastonata" in una struttura con mousepad retrattile per un maggiore comfort. Un apposito tasto Xbox apre immediatamente la dashboard di Xbox One.

Il mouse è invece basato sul popolare mouse da gaming Razer Mamba, e sfoggia tasti meccanici ed un sensore ottico avanzato ed ultra-preciso.

La Razer Turret per Xbox One è anche completamente compatibile con PC (Windows 10), consentendo ai giocatori di portare il gioco dal PC alla console e viceversa.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.