Napoli, Ancelotti sempre sul pezzo: "A Liverpool per la nostra ciliegina"

Un Posto al Sole per Carlo Ancelotti, l’allenatore al famoso Caffè Vulcano

Un Posto al Sole per Carlo Ancelotti, l’allenatore al famoso Caffè Vulcano

Si è da poco concluso la sfida fra Napoli e Frosinone. Diagonale sinistro imparabaile per Sportiello dopo una serie di rimpalli in area di rigore. A fare visita al cast e alla produzione è stato l'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, che si è fatto fotografare nel famoso caffè Vulcano insieme a Maurizio Aiello, Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Francesco Vitiello, Germano Bellavia, Lorenzo Sarcinelli, Miriam Candurro, Antonella Prisco, Marina Crialesi e Agnese Lorenzini. Tuttavia il raddoppio non arriva: ci pensa Ounas nel finale con una botta di sinistro da fuori area a regalare la seconda rete agli azzurri.

NELLA RIPRESA LA MUSICA NON CAMBIA - Nel secondo tempo le cose non cambiano. "Salah ha fatto tre gol?"

C'è una sola certezza al momento tra i pali del Napoli, la presenza di David Ospina ad Anfield contro il Liverpool. Meret, Younes e pure Ghoulam potranno darci tanto quando saranno al massimo della condizione. Diventerà un giocatore molto importante per il Napoli. In avanti riposa Mertens, con Milik che si guadagna la maglia da titolare al fianco di Insigne, dopo aver deciso il match di Bergamo.

Il Napoli batte il Frosinone 4-0 (2-0) e riaccorcia sulla Juve ieri vittoriosa sull'Inter: i punti di distanza dalla capolista sono tornati 8, con i bianconeri a 43 e il Napoli ora a 35.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.