Juventus-Inter, Allegri: "Più importante con lo Young Boys. Su Emre Can."

Inter Tronchetti Provera

Inter Tronchetti Provera"Marotta porterà competenza ed esperienza

"La morale della partita di ieri è che la Juventus si è dimostrata nettamente superiore all'Inter, più di quanto dica l'essenzialità del risultato, ma la terza forza del campionato ha fatto una figura degna del Napoli". "E noi dobbiamo andare avanti per il nostro cammino e tra domani e mercoledì per noi è molto più importante mercoledì". Bisognerà preparala al meglio. Contro una squadra che è cresciuta molto in autostima.

Otto mesi dopo l'intensa sfida di San Siro ricca di emozioni, gol e polemiche, domani sera tornano a sfidarsi Juventus ed Inter in un derby d'Italia che si preannuncia elettrico. Intenzione peraltro già manifestata in estate, ben prima che il centrocampista esplodesse a suon di magie in campo, quando per lui c'era stato un timido interesse dell'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.

Sportal.it è su Instagram: diventa follower! È anche vero che le azioni pericolose sono arrivate tutte su palloni persi da noi. Insomma, abbiamo avuto un livello di 'cazzimma' troppo basso... e così non si può vincere di certo in casa della Juventus. "Usciamo senza punti ma con la consapevolezza che possiamo fare tanti punti e vedere poi a marzo o aprile dove saremo". Marotta inizia a muoversi, ma c'è un gentlemen agreement con Paratici: la società nerazzurra non tratterà giocatori della Juve, a meno che questi non siano sul mercato. La Toscana riesce a tirar fuori sempre buoni allenatori e questo ci differenzia dalle altre regioni. Al posto del belga giocherà uno tra Joao Mario e Borja Valero, favorito il portoghese. O cambio modulo o gioca Emre. Se sì, ci sarà. L'occasione sfiorata ringalluzzisce gli uomini di Spalletti che pochi secondi dopo si rivelano ancora pericolosi, questa volta però Icardi e Perisic si ostacolano tra di loro e la conclusione del croato si perde innocuamente sul fondo. Dà una grande mano a Pjanic, ma non è pronto per giocare davanti alla difesa.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.