Gattuso su Higuain: "Non deve avere la fissa del gol"

Milan Gattuso

Milan Gattuso"Non faccio la corsa sull'Inter

"Anche quando tutti pensavano che era arrabbiato, il cazzeggio, il sorriso, le battutine non sono mai mancate". L'argentino, infatti, si trascina problemi alla schiena, che tuttavia non dovrebbero impedirgli di sfidare i granata nel prossimo turno di campionato. "Il gol è la conseguenza, viene da solo, deve aiutare la squadra e la squadra deve aiutare lui". "Poi a gennaio, quando sarà un giocatore del Milan ne parleremo", ha aggiunto.

Gattuso Milan | Ecco quanto raccolto dalla redazione di calciomercato24.com: "Possiamo vincere, perdere, ma voglio vedere la voglia. Avere tanti infortuni ci ha ricompattato ancora di più". "Così Rino Gattuso alla vigilia della sfida fra il suo Milan e il Torino". La Juventus è tosta, ieri è stata una bellissima partita. "La mia cartuccia me la sono già sparata, non posso rispondere tutti i giorni a degli attacchi", ha aggiunto Gattuso.

Ibra? Non mi risulta nulla, vale sempre lo stesso discorso. Ci sono Leonardo, Maldini, Gazidis, e' una domanda da fare a loro.

Oggi, durante la sua conferenza stampa che precede Milan-Torino di domani, mister Gattuso è stato interpellato proprio riguardo alle parole non tenere di Montella e su un rapporto che evidentemente non è mai sbocciato tra i due.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.