Balotelli: "Tifosi del Milan irrispettosi, ma tranquilli a gennaio non torno..."

Calciomercato c'è l'annuncio Balotelli cambia squadra a zero

Calciomercato c'è l'annuncio Balotelli cambia squadra a zero

La sua terza stagione con la maglia del Nizza non è stata, finora, ricca di soddisfazioni per Mario Balotelli: 10 presenze, di cui soltanto due giocate per 90', 0 gol, 5 ammonizioni, 3 giornate di squalifica, per 4 volte non convocato ed un rapporto col tecnico Patrick Vieira fatto più di bassi che di alti. Ad annunciarlo è Jean-Pierre Rivere, presidente del club francese, intervenuto così ai microfoni di RMC Sport: "Balotelli non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno, a fine stagione la sua avventura qui sarà finita".

Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale e alquanto improbabile ritorno. "Questo l'ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore". Ma è normale che tutti i giocatori che non l'hanno fatta poi soffrano nella prima parte del campionato.

Leonardo ci sta continuando a lavorare ma, stando a quel che riporta SportMediaset, Mino Raiola avrebbe proposto alla società lombarda un altro suo assistito: Mario Balotelli.

Nelle ultime ore si è registrata una frenata nella trattativa per Ibra, ma il ritorno dello svedese a Milano non è ancora compromesso.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.