Avengers 4 - Endgame: il primo trailer ITALIANO

Captain Marvel: il nuovo trailer ufficiale italiano del film con Brie Larson!

Captain Marvel: il nuovo trailer ufficiale italiano del film con Brie Larson!

Avengers: Endgame è il titolo dell'attesissimo sequel.

Con la sola eccezione di una delle scene post-credit di Ant-Man & The Wasp infatti, nessun film Marvel è stato ambientato in questo periodo, nè gli show televisivi del colosso, ben sapendo che ad esempio, anche gli Agents of S.H.I.E.L.D. ne sono stati piuttosto colpiti. Come svela il trailer diffuso su YouTube da Marvel, il nuovo capitolo mostra le reazioni dei sopravvissuti alle azioni di Thanos.

Supponendo che Avengers 4 sia, sostanzialmente, coerente con il suo oscuro predecessore, l'apparizione di Deadpool cambierebbe decisamente i toni della narrazione, in quanto è un personaggio più sfacciato che non si presta a una storia profondamente drammatica, che parte proprio dagli eventi di Infinity War. Nuovamente diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, vedrà il ritorno nel cast dei nomi più importanti del Marvel Cinematic Universe, a partire ovviamente da Robert Downey Jr. Sulla Terra gli Avengers superstiti come Hulk, Vedova Nera e Thor devono fare i conti con la scomparsa di metà della popolazione mondiale.

Vi ricordiamo che Avengers 4, ora ufficialmente intitolato Avengers: Endgame, arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile 2019.

Quali dei supereroi Marvel torneranno dall'oblio ma soprattutto quali periranno definitivamente nel film che sembra voler chiudere definitivamente un'epoca? Dopo settimane di rumor, finalmente ci siamo e il web è pronto a esplodere.

"Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio nella saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di un viaggio epico".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.