Pamela Anderson contro Matteo Salvini via twitter: "Non è lui la soluzione"

Pamela Anderson: “Sto con i gilet gialli, la violenza è di Macron e delle élite mondiali”

Pamela Anderson: “Sto con i gilet gialli, la violenza è di Macron e delle élite mondiali”

"La vera domanda da porsi adesso è se la disobbedienza può essere costruttiva", si chiede la Anderson sempre su Twitter, mostrando una capacità di ponderazione e una lungimiranza del tutto inaspettate.

Qualcuno, troppo frettolosamente, aveva arruolato l'ex bagnina di Baywatch nel pantheon sovranista.

Una serie di j'accuse diretti ai politici francesi che hanno perso il contatto con la realtà e che di fatto si mostrano ogni giorno di più incapaci di cogliere le istanze del popolo. E lui risponde con il solito tweet: "Lei non ci sarà alla manifestazione dell'8 dicembre".L'attrice, naturalizzata statunitese, nota per la serie tv Baywatch, sostiene che l'unica possibilità di far fronte a una crisi economica e sociale diffusa sia un risveglio pan-europeo in grado di andare oltre i confini e le nazionalità.

Ma l'attrice, dopo qualche minuto, ha scritto un ulteriore tweet dove ha continuato sottolineando: "Salvini ha recentemente affermato che 'Macron è un problema per i francesi', il che significa che ciò che sta accadendo attualmente in Francia, con le proteste gilet gialli, è qualcosa che riguarda solo i francesi". Scrive la Anderson in un primo tweet: "L'Italia è un Paese meraviglioso, che amo, dal cibo alla moda, dall'arte alla storia, ma sono molto preoccupata dal clima presente che mi ricorda quello che si respirava negli anni '30".

Un discorso importante quello della Anderson, che avrebbe meritato una risposta da parte di chi era stato chiamato in causa. "Così come lo sono le misure anti-immigrati e la tendenza verso una nuova forma di fascismo che si sta verificando in Italia". Tra questi, ha citato la paura e l'insicurezza in tutti i segmenti della società, gli attacchi quotidiani contro i rifugiati e i migranti, la profonda crisi economica.

A pubblicare questo commento contro il ministro dell'Interno italiano e il presidente francese è stata la famosa attrice Pamela Anderson, che ha affidato la sua critica al social Twitter.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.