"Lui non ci sarà", Lega lancia campagna per la manifestazione a Roma

"Lui non ci sarà": Salvini arruola i nemici come testimonial della manifestazione dell'8 dicembre

Lui che passa il tempo ad insultare quelli che vuol far passare come nemici, sbotta dicendo di essere stufo di offese, insulti e minacce!

Dunque, sabato, dalle 8 alle 13, Piazza del Popolo si tingerà di verde per la manifestazione organizzata dal Carroccio. Nei quartieri limitrofi ci sono anche i "mitici" gabbiani di Roma che minacciano in romanesco di espletare i bisogno sulla testa dei manifestanti leghisti. È lo slogan della manifestazione in programma in piazza del Popolo, ha detto ieri sera Salvini, ospite di Non è l'arena su La7. "Vi assicuro che non è stato semplice, tra burocrazia e politica". La protesta ironica e misteriosa risponde con la stessa moneta comunicativa ai volti con la scritta sotto "Non ci sarà", voluto dallo staff della Lega e di Salvini per lanciare la loro manifestazione, che cade in un giorno molto denso per Roma. Sono giorni ad alta presenza turistica, perché l'evento religioso con la presenza del Santo Padre in centro coincide con i giorni per gli acquisti natalizi. Tuttavia, a bloccare la circolazione anche altri eventi legati alla celebrazione del giorno dell' Immacolata: il pontefice arriverà alla Basilica di Santa Maria Maggiore nel primo pomeriggio per poi recarsi a Piazza di Spagna intorno alle 16.

Chiunque sia dotato di un computer, di un tablet o di uno smartphone può verificare gli account social su Facebook, Instagram e Twitter per capire che cosa significhi "lavorare" per il ministro dell'Interno Salvini e quanta ipocrisia contenga il suo "sfogo".

Per chiudere, un'ultima nota ironica anche sul supposto cambiamento rappresentato da questo Governo e di cui Salvini si sente protagonista.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.