Genoa, Juric si gioca la panchina: "La squadra è con me''"

Il Genoa farà visita al Torino allenato da Walter Mazzarri per cercare di strappare punti preziosi in ottica salvezza

Il Genoa farà visita al Torino allenato da Walter Mazzarri per cercare di strappare punti preziosi in ottica salvezza

Spero che domani ci sarà un Genoa determinato a cercare gioco e risultato.

"Il Torino gioca ad uomo, come si muove per andare a riconquistare la palla e come forza strutturale l'unica squadra a cui si può paragonare è l'Atalanta". Esattamente a tre punti di distanza ci sono i rossoblù: tredicesimi a quota 15. Questi i risultati delle tre partite della 14/a giornata di serie A giocate alle 15.

Importante vittoria interna del Torino che, allo stadio Grande Torino, batte il Genoa per 2-1.

La partita Torino-Genoa sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Inoltre il match sarà visibile sulla piattaforma streaming Now Tv. Si è sempre allenato bene e ha alzato il livello nelle ultime settimane. Recuperato anche Aina, che però non partirà dal primo minuto. Fascia sinistra presidiata ancora da Lazovic. A centrocampo rientra il venezuelano Rincon dopo il turno di squalifica, Soriano si riaccomoda in panchina. Il secondo potrebbe anche giocare dal 1', l'alternativa è una formazione più offensiva con Zaza al fianco di Belotti in attacco, e Iago Falque a supporto. In questo caso rimarrebbe fuori Baselli.

A regalare il successo ai ragazzi di Mazzarri Ansaldi e Belotti (su rigore), con entrambe le marcature arrivate nel recupero del primo tempo, a ribaltare l'iniziale vantaggio della squadra di Juric firmato da Kouame, poco prima dell'espulsione rimediata da Romulo che ha spianato la strada per la rimonta. Ancora una volta il regista sarà Veloso.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.