Salvini: M5s e Lega uniti sul Global compact

Salvini: “Reddito in primavera”

Salvini: “Reddito in primavera”

E i pullman prenotati per portare a Roma i leghisti umbri al grido d "Prima gli italiani". Tutti i 28 nominati, secondo la testata, sono personaggi da "tenere d'occhio" nel 2019."Matteo Salvini - spiega un comunicato di POLITICO giunto in serata - guida la lista di quest'anno".

A spiegare il senso della manifestazione dell'8 dicembre, i vertici umbri della Lega: i vicesegretari regionali (il deputato Riccardo Augusto Marchetti e il senatore Luca Briziarelli), il presidente Lega Umbria e consigliere regionale Valerio Mancini, il senatore Simone Pillon e Marco Castellari, responsabile organizzativo.

Dentro la casa del PD tutto è da migliorare, da rimettere in ordine, da allargare, da rendere più efficace e più inclusivo soprattutto verso quelle forme di protagonismo della società civile ed economica che finalmente segnalano l'aprirsi di una crepa sostanziale nel rapporto tra il governo e l'Italia reale. Che ha parato anche dell'Umbria: "La Lega rappresenta l'unica seria e valida alternativa al sistema di potere della sinistra che da sempre opprime il territorio, cittadini e imprese". Il leader della Lega si era limitato a commentare la notizia con un ironico 'Apri la mente fratello', pubblicato sulla sua pagina Instagram, decidendo poi di passare al vero e proprio contrattacco qualche giorno fa, utilizzando il volto di Salmo nelle locandine diffuse on line per promuovere la manifestazione della Lega che si terrà il prossimo 6 dicembre a Roma.

Perugia. Oltre 300 persone provenienti da ogni angolo dell'Umbria e altre ancora se ne aggiungeranno nei prossimi giorni; sei pullman riempiti e quasi sicuramente ne serviranno degli altri per soddisfare le richieste di partecipazione che ancora stanno arrivando agli organizzatori. Quest'oggi a "protestare" contro il pubblico comizio della Lega a Piazza del Popolo è stato il cantante sardo Salmo, idolo dei più giovani.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.