Giulia Salemi ha violato il regolamento del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: chi sarà squalificato? Ecco cosa sta accadendo

Grande Fratello Vip: chi sarà squalificato? Ecco cosa sta accadendo

Sempre gli autori mi hanno detto 'Devi aggredirlo e dire che non si deve permettere di trattare male la famiglia Salemi'. Saranno infatti ospiti in studio Raffaello Tonon, Luca Onestini e Stefano Bettarini, ex concorrenti delle precedenti edizioni del Grande Fratello vip. Una volta unito il tutto ha dato fuoco al sacchetto dicendo che poi avrebbe disperso le ceneri in un fiume affinché il rito facesse effetto. "Hanno rovinato il percorso pulito di mia figlia per il gioco", ha concluso Fariba nel suo amaro sfogo.

Giulia Salemi ha pubblicato la sua prima Instagram Stories alle 7 del mattino mentre stava per cominciare a riposare: "Non sono riuscita ancora a dormire". Parlavate una lingua incomprensibile per noi e ti sono arrivate cose dall'esterno che per regolamento non dovete sapere.

"A Casa Signorini mi hanno chiesto di fare questo scherzo. Mi piacerebbe vederla, anche solo per chiederle come sta dopo quello che è successo". Le ho detto delle cose senza malizia, tutti nelle scorse edizioni hanno parlato in altre lingue. Se il Grande Fratello Vip dà la punizione a Giulia lo doveva fare anche con tutti gli altri che in passato hanno ricevuto consigli dai genitori. Segnata dal lutto e dal dolore, ma decisa a tornare a vivere, la Del Santo ha scelto di partecipare al reality nonostante le critiche, considerandolo come una sorta di terapia. In quell'occasione ho capito quanta poca solidarietà ci sia tra le donne: nessuna delle 20 ragazze in gara aveva, a detta sua, un assorbente per me. Fariba Tehrani: chi è, età e. Ci sono dei fan che ci hanno minacciate dall'inizio.

Dopo l'eliminazione dal programma di Canale 5, Giulia Salemi ha letto tutti i messaggi sui social inviati dai suoi fan in questi lunghi mesi. Proprio questi ultimi lanceranno una sfida ai concorrenti rimasti nella casa più seguita della televisione, entrando direttamente nel loft.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.