Vincitrice 'Chi vuol essere milionario' disoccupata: parla Michela De Paoli

Michela De Paoli

Michela De Paoli

Tra pochi giorni su Canale 5 tornerà Gerry Scotti con l'attesissimo speciale di Chi vuol essere milionario a 7 anni di distanza dall'ultima edizione impreziosita dal successo dell'ultima vincitrice, Michela De Paoli. Ma da quel giorno, le cose per lei sono cambiate moltissimo. Intervistata da Spy, la donna ha infatti rivelato di essere stata messa in ginocchio dalla crisi.

Era il 27 gennaio 2011 e la sua vita cambiò radicalmente. Come avrà speso il denaro? Ma poi, tutto è precipitato: Michela e il marito hanno aperto una gelateria che, racconta "non ha funzionato. Il 20% mancante è andato allo Stato" spiega ancora, prima di raccontare cosa abbiano fatto lei e il marito degli euro vinti: "Investiti nella costruzione di una villetta bifamiliare nella provincia di Pavia, dove abitiamo". Ora sono entrambi disoccupati.

Secondo il racconto di Michela, i soldi della vincita sono arrivati dopo sei mesi dal trionfo in tv. Sono diventati 800 mila euro in gettoni d'oro, direttamente in banca. "Quel gruzzoletto tenuto da parte (ovvero la vincita milionaria, ndr) ci torna utile per mantenere una vita dignitosa", ha ammesso la De Paoli. "Devo ammettere che un po' mi è dispiaciuto", ha confessato la donna, che siamo sicuri troverà presto il modo di rimettere in sesto le sue finanze.

Michela ha anche pensato di tornare in tv e tentare di nuovo la fortuna, ma dopo la sua vincita a 'Chi vuol essere milionario' nessuna trasmissione ha accettato la sua candidatura. Anche lei ha cercato nuove strade per guadagnare dei soldi e ci ha riprovato con i quiz televisivi ma Avanti un altro e Rischiatutto, quando hanno saputo che aveva vinto il milione con Gerry Scotti, hanno respinto la sua richiesta di partecipazione: "Non mi vogliono più, evidentemente faccio paura", commenta lei.

Recommended News

  • Dazi: Coldiretti, intesa Usa e Cina spinta da crisi soia

    Dazi: Coldiretti, intesa Usa e Cina spinta da crisi soia

    I due leader hanno raggiunto un accordo in merito alla tregua sui dazi, che durerà 90 giorni a partire dal 1° gennaio. Per novanta giorni i due Paesi tenteranno un accordo (Reuters).
    Inter, Spalletti rivela:

    Inter, Spalletti rivela: "saluterò Totti, ma voglio delle precisazioni al suo libro"

    Nainggolan? Ha avuto quest'infortunio durante il ritiro, quindi vengono a crearsi delle complicazioni nel lavoro da fare. Non ho ancora avuto tempo di leggere il libro, perché lo voglio leggere con calma. "Ma se lo incontro, lo saluto".
    È morto George HW Bush

    È morto George HW Bush

    Addio all'America "più buona e gentile", quella dei "mille punti di luce" che si aiutano l'un l'altro a fare più grande il Paese. Si erano sposati nel 1945, finita la guerra, che lui aveva combattuto pilotando aerei a cui aveva sempre dato il nome di lei.
  • Istat: ad ottobre impennata del tasso di disoccupazione in Italia

    Istat: ad ottobre impennata del tasso di disoccupazione in Italia

    Nel periodo agosto-ottobre 2018 l'occupazione risulta in calo rispetto al trimestre precedente (-0,2%, pari a -40.000 unità). Nel trimestre crescono i dipendenti a termine (+62.000) e calano sia i permanenti (-64.000) sia gli indipendenti (-38.000).
    Piazza Affari apre in rialzo, spread stabile

    Piazza Affari apre in rialzo, spread stabile

    Il tasso di disoccupazione giovanile, infine, è salito in ottobre rispetto a settembre di 0,1 punti, arrivando al 32,5 per cento. Apertura in rialzo per la borsa di Milano con l'indice Ftse Mib che guadagna lo 0,25% a 19.207 punti.
    Uomini e Donne, l’anticipazione: c’è stata una nuova scelta!

    Uomini e Donne, l’anticipazione: c’è stata una nuova scelta!

    L'antagonismo contro Gemma Galgani , creato dalla stessa Tina Cipollari è un esempio di improvvisazione molto interessante. Ma chi tra Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella potrebbe aver già preso la fatidica decisione?
  • X-Factor 12, eliminata del sesto live Sherol Dos Santos

    X-Factor 12, eliminata del sesto live Sherol Dos Santos

    Sherol ha scelto come suo cavallo di battaglia "I'm telling you" di Jennifer Hudson ma Leo risponde con "Yellow" dei Coldplay. Ad un passo dalla finale, si ferma il cammino di Sherol Dos Santos , la giovane delle Under donna di Manuel Agnelli .
    Juventus, Chiellini:

    Juventus, Chiellini: "Siamo stati bravi nel soffrire e umili nel saperci difendere"

    Con l'Inter che giocherà a Roma e il Napoli a Bergamo, questi tre punti potrebbero valere un nuovo allungo sulle inseguitrici. Giorgio Chiellini , difensore della Juve , ha parlato a Sky Sport: "Cerco di fare il mio, ma penso sempre alla squadra".
    F1, Padre Georg:

    F1, Padre Georg: "Ho incontrato Schumacher e so come si sente"

    Sul lago di Ginevra, adesso è lì Michael Schumacher , super protetto da occhi indiscreti, telecamere e giornalisti. E poi quel passaggio in cui riferisce che Schumacher " Sente l'amore delle persone che gli stanno attorno ".
  • Hiv e aids, i dati sulle nuove diagnosi

    Hiv e aids, i dati sulle nuove diagnosi

    Viceversa, la proporzione di casi tra i consumatori di sostanze per via iniettiva è diminuita dal 76,2% nel 1985 al 2,8% nel 2016. In provincia di Rimini nel 2017 le nuove diagnosi sono state 23 con una incidenza del 6,8 ogni mille abitanti.
    È morto Sandro Mayer: aveva 77 anni

    È morto Sandro Mayer: aveva 77 anni

    Ma vogliamo comunque ripercorrere le tappe della sua carriera , anche per rendergli onore per tutto quello che ha fatto. Laureato in Scienze politiche, aveva iniziato a lavorare come traduttore, dedicandosi poi al giornalismo .
    Fedez lascia la televisione, rivelazione choc

    Fedez lascia la televisione, rivelazione choc

    Lo stesso ha spiegato: " Ho deciso di lasciare da parte tutto ciò che è televisione e di concentrami sulla mia musica ". Non sapere dove sto andando e per quale motivo.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.