Pokémon Go: le lotte PvP stanno arrivando, ecco tutti i dettagli!

Pokémon

Pokémon

Con Pokémon: Let's Go, Pikachu! i fan dell'universo Pokémon sono invitati ad intraprendere una nuova avventura in un'ambientazione familiare.

Nonostante il PvP sia una delle principali caratteristiche del franchise Pokemon, Niantic nel corso dei primi anni non è stata in grado di includere tale peculiarità all'interno della propria applicazione. Nei progetti dell'azienda, i combattimenti dovrebbero riuscire a essere implementati entro la fine del 2018, una sorta di regalo di Natale per tutti gli appassionati, che da tempo aspettavano un cambiamento del genere per il gioco su mobile.

Niantic, che già nelle scorse ore aveva fatto trapelare alcuni indizi, non ha ancora svelato i dettagli riguardo questa nuova funzione.

- Master League: nessun limite CP per Pokemon.

Le novità, però, non si fermano qui.

Questi saranno Articuno, Moltres e Zapdos, insieme ai pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune! Durante il mese di dicembre, Niantic ha intenzione di portare ai giocatori un'altra fantastica chicca, ovvero la possibilità di catturare Pokémon leggendari. Un'ottima strategia, insomma, per tenere alta l'attenzione dei giocatori, facendone magari arrivare di nuovi o incuriosire a tornare quelli che, nel tempo, avevano abbandonato la piattaforma.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.