Jane Alexander a Verissimo: la sua verità su Gianmarco ed Elia Fongaro

Jane Alexander al GF Vip

Jane Alexander al GF Vip

Una volta uscita dal reality che cosa è successo? Se l'attrice neutralizzata italiana ha confermato di stare frequentando Elia Fongaro ai microfoni di Domenica Live, la cantante de Le Donatella ha voluto replicare alle dichiarazioni di Deianira, riguardanti il presunto tradimento di Pierluigi Gollini.

Mentre Jane Alexander era nella casa del Grande Fratello Vip ha intrecciato una relazione stretta con Elia Fongaro, altro concorrente. L'attrice è così tornata nella casa che divideva con lui avendo il confronto che aspettava da tempo.

"Ho visto Giammarco due giorni fa - ha confessato, spiegando che con il musicista la storia è finita -". E' stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto.

Quando Gianmarco mi ha regalato un anello, sembrava fosse un anello di fidanzamento, ma ha detto chiaramente che non lo era. Abbiamo pianto e riso molto. Un esordio in Tv che l'ha poi condotta a diventare attrice, anche se a casa respirava quell'aria fin dalla nascita. Jane racconta: "Mio padre era un direttore di doppiaggio e mia mamma lavorava con lui".

"Vediamo se ora rispondi, perchè se non parliamo nemmeno questa volta di Jane, allora non ti invito nemmeno più in trasmissione!"

Jane Alexander è stata una dei personaggi più interessanti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, quella che, senza ombra di dubbio, si è messa più in gioco.

La fine della relazione con l'ex fidanzato apre nuove prospettive nella vita di Jane che, riguardo ad Elia, confessa: "Io ed Elia ci parliamo molto". I due si sentono moltissimo e come ha svelato a Silvia Toffanin: "Elia è intelligente e rispettoso, mi ha fatto stare bene, lo voglio conoscere". "Uscivo la sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere - ha spiegato -".

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello, Jane Alexandr è andata ospite a Verissimo e ha parlato del suo problema con l'alcool. Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo.

La Alexander ha quindi ammesso che nella Casa la rabbia iniziale l'aveva spinta ad andare avanti con la conoscenza di Elia che si faceva giorno dopo giorno sempre più seria.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.