Inter, Spalletti rivela: "saluterò Totti, ma voglio delle precisazioni al suo libro"

Spalletti avvisa Lautaro:

Spalletti avvisa Lautaro: "I genitori alle volte danneggiano i figli"

Francesco Totti durissimo contro il Var e l'arbitro Rocchi dopo Roma-Inter, Luciano Spalletti invece difende il fischietto del match dell'Olimpico. Io mi fido dei giocatori quando ci parlo, ma in questo caso non devo nemmeno farlo. "Ho un legame importante con tante persone, ma la partita la vivrò con serenetià".

"Sono dichiarazioni normali. Siamo in un calcio in evoluzione". "Leggo che provate a metterci pressione, ma quando sono arrivato eravamo a 30 punti dalla Roma - ha proseguito -". Ha sentito anche Zanetti perché in certe occasioni serve la presenza della società: io non rovino rapporti con reazioni senza testimoni. "Che ci stanno a fare, chiamate loro e diano una spiegazione".

Sulle dichiarazioni del papà di Lautaro Martinez, Spalletti la pensa così: "Ovviamente ci ho parlato con Lautaro, era inevitabile dopo una cosa uscita pubblicamente". C'è poco da dire, lo hanno visto tutti. Finisce per danneggiare l'immagine dell'attaccante argentino. Per diventare un top player devi saper gestire te stesso e quelli che ti stanno attorno.

Nainggolan? Ha avuto quest'infortunio durante il ritiro, quindi vengono a crearsi delle complicazioni nel lavoro da fare. Ha saltato gran parte della preparazione e poi si creano difficoltà, infatti ha subito altre ricadute. Poi se hai a che fare con una squadra di campioni come il Tottenham possono sterzare e prendere il vantaggio in qualsiasi momento. "Contro la Roma sarà fuori". Fino a che non gli manca uno da sostituire in panchina sono in grado di mettere in campo formazioni di livello per poter vincere le partite. E sui social i tifosi dell'Inter hanno iniziato a porsi qualche interrogativo sull'operazione andata in porto in estate, e a rimpiangere il fatto di avere inserito nella trattativa di calciomercato che ha portato il belga a Milano il giovane talento Zaniolo che in giallorosso ha già fatto intravedere tutto il suo immenso potenziale. Non ho ancora avuto tempo di leggere il libro, perché lo voglio leggere con calma. "Ma se lo incontro, lo saluto".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.