X-Factor 12, eliminata del sesto live Sherol Dos Santos

X Factor

X Factor

Durante la puntata l'ospite d'eccezione è stata Giorgia e la sua cover di 'Le tasche piene di sassi', primo singolo del nuovo album Pop Heart. La sfida prosegue su rime da ghetto con Luna in 'The Monster' (Eminem e Rihanna). Poi un artista della squadra di Fedez (21,00).

Ad un passo dalla finale, si ferma il cammino di Sherol Dos Santos, la giovane delle Under donna di Manuel Agnelli.

Sherol ha scelto come suo cavallo di battaglia "I'm telling you" di Jennifer Hudson ma Leo risponde con "Yellow" dei Coldplay.

Peccato che quando il conduttore le ha chiesto chi volesse eliminare, Mara ha risposto "Naomi".

I giudici di X Factor 2018 hanno scelto di affidare la decisione definitiva al pubblico a casa, mandando così i due concorrenti al tilt. Nella seconda manche hanno cantato i loro inediti e al termine abbiamo scoperto i concorrenti al ballottaggio. Parole più dure delle scivolate che effettua sugli attaccanti avversari Evidentemente Cacciatore non ha gradito i commenti piccati del giudice di X Factor, che nel corso dell'ultimo live è stato spesso in aperta polemica con Fedez. Mara Maionchi è riuscita a tenere in gioco i suoi due Under Uomini Anastasio e Leo Gassmann, mentre sia Fedez che Lodo Guenzi sono a quota uno: rispettivamente Naomi della categoria Over e i Bowland per i Gruppi. Durante la messa in onda di X Factor, ieri, Sky Uno è stato il quinto canale nazionale sul totale individui con una share del 4,93%, e il terzo canale tra il pubblico 15-54 anni con il 7,65% di share e il canale più visto della piattaforma.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.