Nathalie Guetta: "la prossima edizione di don Matteo sarà l’ultima"

“Don Matteo 12 sarà l’ultima stagione”, è la fine di un’era televisiva

“Don Matteo 12 sarà l’ultima stagione”, è la fine di un’era televisiva

Così grazie a "Don Matteo", inizia nel 2000 una nuova era televisiva che rilancia l'attore e un genere, quello della commedia a tinte di giallo, che riesce a conquistare nel corso degli anni milioni di telespettatori, riuscendo anche a battere più volte il "Grande Fratello", quello che negli anni 2000 è stato un vero e proprio carro armato quanto a dati auditel. La prossima stagione della serie sarà l'ultima.

La dodicesima stagione sarà ufficialmente l'ultima, e se a dirlo è Natalina, la storica perpetua del parroco più famoso della tv c'è da crederci.

Brutte notizie per i fan di Don Matteo.

"Natalina è un personaggio che mi ha dato molto e al quale ho dato molto". Oltretutto, già in passato, sembrava che Terence Hill fosse sul punto di abbandonare questa fiction e la Lux Vide, la società che produce la serie, aveva pensato a un "passaggio di consegne" con un nuovo sacerdote protagonista. Come tutte le cose, anche Don Matteo avrà una fine. Dal maresciallo Cecchini interpretato da Nino Frassica al capitano Giulio Tommasi interpretato da Simone Montedoro; dal sagrestano Pippo con il volto di Francesco Scali alla stessa Natalina della Guetta.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.