Uomini e Donne, l’anticipazione: c’è stata una nuova scelta!

Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno avuto l'ennesimo scontro in trasmissione

Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno avuto l'ennesimo scontro in trasmissione

Possiamo svelarvi, infatti, che ieri sera c'è stata una sorpresa in studio a Uomini e donne dato che una persona del pubblico, in accordo con la redazione del dating show di Maria De Filippi, ha chiesto di poter fare una vera e propria proposta di matrimonio alla sua fidanzata in pieno stile U&D. Secondo Costanzo l'opinionista di Uomini e Donne ha più volte esagerato e non dà il buon esempio a chi guarda la trasmissione di Canale 5. Soprattutto in tv, visto l'ampio bacino di telespettatori.

Il corteggiatore, sebbene consapevole che il suo comportamento non è stato apprezzato da gran parte del pubblico, ha più volte ribadito il fatto che in realtà non sta facendo altro che esprimersi come farebbe all'esterno del programma di Maria De Filippi. Ma nonostante tutto Costanzo ha poi concluso: "Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare".

Le dichiarazioni dell'anno scorso di Maurizio Costanzo sulla Cipollari.

Proprio per queste ragioni, la donna aveva accettato la corte del cinquantaquattrenne Paolo: quest'ultimo, fin dai primi attimi, aveva dichiarato di essere arrivato nel trono over soltanto col fine di far breccia nel cuore di Gemma e, ovviamente, ha instaurato un rapporto decisamente conflittuale con Rocco (il quale non ha mai negato di pensare ancora alla dama torinese).

L'antagonismo contro Gemma Galgani, creato dalla stessa Tina Cipollari è un esempio di improvvisazione molto interessante. Ma pare che, a tale richiesta, non abbiano risposto bene e, così, si è scatenata la bufera. Ma chi tra Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella potrebbe aver già preso la fatidica decisione?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.