Giulia De Lellis attaccata da Mariana Falace su Instagram Story

Trono classico

Trono classico

Quando i giornali e i siti di gossip hanno raccontato del flirt in corso tra Giulia De Lellis e Irama, sono stati in tanti a storcere il naso e ad ipotizzare che questa conoscenza non fosse vera; il fatto che i giovani appartengano alla stessa agenzia aveva insinuato il dubbio che questa storia fosse stata creata ad arte dai loro agenti per accrescere la popolarità di entrambi. Post romantici, dediche ai concerti e ora Giulia apre al fidanzato le porte di casa con una giornata in famiglia.

"E mentre c'è chi parla a caso, io sono felice, non rompo i co***ni, e non dimentico chi sono".

Giulia De Lellis e Irama sono a tutti gli effetti una coppia. I profili di Giulia De Lellis e Irama news sono in costante monitoraggio da parte de Le bimbe di Giulia De Lellis e i fan del cantante. In pochi istanti diversi utenti hanno fatto notare alla De Lellis l'errore e non le hanno risparmiato commenti al vetriolo e di scherno. Il programma segna il ritorno di della Gialappa's Band in prima serata con la conduzione di Mago Forest. Con la conduzione del Mago Forest, in ogni puntata avremo la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo. "Da dove vengo. Grazie per essere cresciuti insieme a me", scrive infine rivolgendosi ai suoi amici dal profilo Instagram. Sarà una valletta oppure affiancherà il Mago Forrest?

Ma cosa farà di preciso Giulia? Cosa più importante è che ad accompagnarlo in questa nuova avventura abbiamo trovato Giulia De Lellis, non te la sua nuova fidanzata ufficiale.

Giovani e innamorati: Irama e Giulia hanno deciso di vivere alla luce del sole la loro relazione, tenuta segreta per mesi e resa nota dopo la pubblicazione di un bacio appassionato sul settimanale Chi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.