Daredevil, Netflix ha cancellato la serie 29

Comics • Film  Serie Tv • News		Daredevil Netflix cancella la serie dopo 3 stagioni	6 ore ago Stefano Sansonna2 Min lettura

Comics • Film Serie Tv • News Daredevil Netflix cancella la serie dopo 3 stagioni 6 ore ago Stefano Sansonna2 Min lettura

La prima stagione ebbe un enorme successo regalando un tono differente alla Marvel, più cupo e maturo, per la gioia di tantissimi fan.

Vi è piaciuta l'ultima stagione di Daredevil? Il sito dice che la realizzazione di un film con l'Uomo Senza Paura sembra improbabile, quindi per il momento è tutto molto incerto; difficile, però, che la Marvel abbandoni una figura importante come Daredevil, quindi staremo a vedere. Inoltre, ci sono dispute anche per quanto riguarda la durata delle serie, con Netflix che ha ridotto gli ordini per le serie Marvel da 13 a 10 episodi, mentre Marvel sta provando ad imporsi per avere una stagione "piena". Siamo enormemente grati allo showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori, alla crew stellare e l'incredibile cast a cominciare da Charlie Cox e siamo grati ai fan che hanno supportato lo show per anni. Siamo estremamente orgogliosi dell'ultima stagione dello show e, anche se è doloroso per i fan, riteniamo opportuno chiudere questo capitolo in modo significativo.

Daredevil è stato cancellato: la serie televisiva prodotta da Netflix non tornerà con una quarta stagione, aggiungendosi alla lista dei serial già eliminati dal palinsesto della piattaforma digitale, Luke Cage e Iron Fist.

Molti hanno iniziato a speculare che questa parabola discendente sia dovuta al fatto che l'anno prossimo Disney debutterà con il proprio servizio di streaming: Disney +, e avrà il proprio set di serie TV focalizzate sull'universo Marvel. "Mentre la serie su Netflix è finita, le tre stagioni esistenti resteranno in servizio per gli anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil vivrà nei progetti futuri della Marvel".

A differenza di Iron Fist o Luke Cage, la porta sembra ben spalancata per il Diavolo di Hell's Kitchen, forse sull'imminente piattaforma di streaming Disney+.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.