Fedez lascia la televisione, rivelazione choc

Fedez lascia la tv:

Fedez lascia la tv: "Voglio dedicarmi solo alla musica"

Fedez sembra aver chiuso con la Tv. È per questo che Fedez non parteciperà più ad X Factor dal prossimo anno? Il perché è semplice: dedicarsi alla musica, sua vera passione. Lo stesso ha spiegato: "Ho deciso di lasciare da parte tutto ciò che è televisione e di concentrami sulla mia musica".

La fine dell'anno si avvicina e Chiara Ferragni ha cominciato ad aprire la scatola dei ricordi, per lei il 2018 è stato davvero speciale visto che, oltre agli innumerevoli successi professionali, è diventata anche mamma del piccolo Leone e la moglie di Fedez.

Queste sono state le parole di Fedez che lasciano pensare, dunque, anche ad una problematica relativa all'eccessiva esposizione sui media. "La tua carriera è solo all'inizio!" viene annunciato dopo la sfida con Naomi nel quinto Live del talent show.

E così dopo la vacanza in Sardegna che aveva preceduto proprio il matrimonio, Chiara e Fedez si concederanno una luna di miele sicuramente indimenticabile alle Maldive. E forse non è un caso che l'annuncio dell'addio alla televisione arrivi proprio nel giorno del lancio del suo nuovo album, come a simboleggiare la maggior importanza della musica su tutto il resto. È un disco introspettivo, molto vero, c'è tanto di me. Che la decisione di Fedez sia in qualche modo collegata a questo episodio? Il rapper presto uscirà con il nuovo disco Paranoia Airlines, mentre il singolo "Prima di ogni cosa" è in testa a tutte le classifiche. Sono fatto per il 10-20 per cento di quelle. Non sapere dove sto andando e per quale motivo. Restano le date del suo tour nei palazzetti che partirà venerdì 15 marzo 2019 dal Nelson Mandela Forum di Firenze, e proseguirà fino alla chiusura che si terrà domenica 14 aprile, alla Zoppas Arena di Conegliano.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.