Fedez: "Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli..."

Fedez:

Fedez: "Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli..."

Il rapper e cantautore milanese, che pochi giorni fa ha annunciato l'intenzione di lasciare X Factor per dedicarsi esclusivamente alla carriera musicale, ha parlato così del suo rapporto con J-Ax, e in particolare della 'Finale' di San Siro: "Per la mia carriera, San Siro è stato un traguardo impensabile fino a pochi anni fa". Purtroppo anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. Non era un obiettivo che mi ero prefissato: "mai avrei pensato di arrivare a fare un concerto a San Siro".

"Dopo il concerto di San Siro, sono venuto a conoscenza di cose spiacevoli che mi sono state tenute nascoste proprio per far sì che io portassi a termine al meglio questo live così importante per la mia carriera", questo il virgolettato del cantante che sta facendo il giro della rete. Il rapper durante il Vanity Fair Festival ha spiegato che la spinta a mostrare i muscoli viene dal fatto che durante l'adolescenza era grasso e quindi nei selfie con l'addominale a tartaruga cerca una sorta di rivincita.

Durante la chiacchierata all'evento organizzato dal magazine, Fedez ha anche rivelato di avere un approccio alla vita sociale molto diverso da quello della moglie Chiara Ferragni, che è molto più mondana di lui. Due percorsi artistici nuovi per i J-Ax e Fedez che, da papà, hanno deciso di trascrivere le emozioni che si provano nel crescere un figlio. Non è stato un concerto tecnicamente impeccabile, ma molto vero. "[VIDEO] Chi ha tirato in ballo J-Ax, lo ha fatto solo per guadagnare click", ha accusato il ragazzo prima di smentire in modo divertente questa situazione che si è venuta a creare.

Critiche a parte contro chi riporta notizia false sul suo conto, Fedez è così tornato a nominare di J-Ax. E quando chiamo per chiedere dove le abbiano sentite tali cose ci rispondono: 'Le abbiamo interpretate'. Io sono un po' più sociopatico, Chiara riesce a uscire e fare le sue cose.

La collaborazione tra Fedez e J-Ax è stata una delle più acclamate degli ultimi anni. E sul mostrarsi spesso a torso nudo, Fedez ha scherzato: "A casa ho un ottimo riscaldamento", aggiungendo poi una chiave di lettura più seria. Il servizio non è stato ancora mandato in onda dalla trasmissione di Canale 5.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.