Napoli-Stella Rossa diretta tv e streaming gratis: dove vedere la partita?

Napoli-Stella Rossa, arrivano 2.500 ultras serbi: ma non c’è Bogdanov, “Ivan il terribile”

Napoli-Stella Rossa, arrivano 2.500 ultras serbi: ma non c’è Bogdanov, “Ivan il terribile”

Nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League, il Napoli sfida la Stella Rossa in una partita che la squadra di Ancelotti deve assolutamente vincere.

Dopo il turnover di campionato, Carlo Ancelotti schiera quella che ad ora sembra essere la formazione titolare azzurra: tra i pali torna Ospina, sulla corsia sinistra Mario Rui, a centrocampo Allan, Hamsik e Fabian Ruiz. All'andata non vincemmo per poco. Ma qui si vive qualcosa di diverso: questa squadra mi sta regalando tante emozioni.

Niente da fare, quindi, per i tifosi del Napoli che speravano di poter vedere la partita Napoli-Stella Rossa di oggi anche in diretta in chiaro su Raiuno: questa settimana, infatti, sul primo canale della tv di Stato verrà trasmessa la diretta della partita dell'Inter, visibile anche in streaming su RaiPlay. Se poi a Parigi - in filo diretto con Fuorigrotta, dove si esulta e si impreca per due partite in una, con tanto di boato per la fake news del pari del Liverpool - sono stati così bravi da battere Klopp, vorrà dire che il discorso qualificazione si giocherà all'ultimo, ad Anfield, ma con una ridda di risultati a disposizione (il Napoli potrebbe persino permettersi di perdere, con combinazioni favorevoli). "Erano due anni che non ne provavo così". "La mia idea non è mutata certo dopo il pareggio col Chievo". L'ho detto anche ieri, queste 5 partite ci danno un vantaggio su Liverpool e PSG e dobbiamo sfruttarlo al massimo. Il nostro obiettivo è vincere e poi vedere gli sviluppi. "Credo che domani non si decidano le sorti del gruppo, certamente noi abbiamo il desiderio di mettere la ciliegina su un percorso fatto in un girone molto duro e che ci sta vedendo protagonisti sinora meritatamente".

"E' molto positivo avere il supporto del pubblico". Io penso che il binomio squadra-tifosi sia unico, speciale e indissolubile a Napoli come in nessuna altra parte. Domani non si ripeterà il passo falso di domenica, soprattutto nella prestazione.

Quanto credete al superamento del girone? "Fino a questo punto siamo stati una sorpresa e lo saremmo ancor di più se non riuscissimo a passare il turno".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.