L’Inter si qualifica agli ottavi di finale di Champions se…

Tottenham-Inter, ecco dove vederla in streaming

Tottenham-Inter, ecco dove vederla in streaming

Una sconfitta arrivata nel finale che complica i piani qualificazione dell'Inter di Luciano Spalletti. Dentro la mia squadra per come si parlano e per come si comportano trasferendosi la competitività stanno diventando tutti titolari. "La partita con il Tottenham sarà un termometro per capire se si è da Inter e, per quello che ho visto io, ormai ci siamo abituati ad un certo tipo di atteggiamento". "Abbiamo una rosa ampia, proviamo sempre a schierare la miglior formazione possibile". L'Inter si presenta a Londra da seconda classificata del gruppo B dietro il Barcellona già qualificato. Il canale rappresenta una 'finestra' satellitare che si apre per la diffusione in contemporanea di programmi trasmessi dalle Reti Rai in alta definizione. Pertanto l'analisi che segue non nasce per dare una chiave di lettura universale a una squadra il cui allenatore è bravissimo nel cambiarle pelle con pochi aggiustamenti, regalando all'osservatore diversi spunti tattici diversi da patita a partita.

Il Tottenham ha recentemente battuto il Chelsea in campionato: "L'ho vista bene la partita e l'ho anche rivista". Il Tottenham è forte, ha qualità di strappo sulle fasce, ha forza fisica, sa giocare bene al calcio.

"Sarà difficile vedere Nainggolan all'Olimpico contro i giallorossi". Sono diverse le opzioni a disposizione degli appassionati per seguire il match. La graduatoria infatti vede il Barcellona in testa con 10 punti, ma dietro subito c'è l'Inter a quota 7: terzo gradino per gli Spurs che però hanno 4 punti all'attivo, mentre tocca al Psv fare il fanalino di coda con un solo punto all'attivo a questo punto della manifestazione Uefa. E' chiaro che le difficoltà ci sono quando si gioca contro queste squadre perchè hanno fisicità nella gestione della partita. "La possibilità di qualificarci è reale ma la dobbiamo sudare fino all'ultima goccia perché è ancora tutto in ballo" - ha detto nell'incontro della vigilia con i giornalisti. "Queste sono cose che non si acquisiscono in una partita sola, ma servono lunghi periodi".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.