Verissimo, Fabrizio Corona svela i retroscena della storia con Asia Argento

Fabrizio Corona: “Ad Asia Argento ho scritto: “tu sei Dio””

Fabrizio Corona: “Ad Asia Argento ho scritto: “tu sei Dio””

Ci fu un chiarimento. Difatti l'uomo ha ammesso da Silvia Toffanin a Verissimo di aver usato toni e modi decisamente fuori luogo, ritenendo però che anche lei avrebbe sbagliato a esprimere giudizi personali e morali nei suoi confronti in un programma televisivo.

Fabrizio Corona ospite nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, nell'attesissima puntata in onda oggi, sabato 10 novembre 2018, alle 16.00 su Canale 5. L'intervista è stata tuttavia già registrata ieri sera, e poco fa sono uscite on line le prime anticipazioni su ciò che ha rivelato a Silvia Toffanin.

Da Ilary Blasi frasi gravi, Asia Argento è Dio.

Per cui, con questo, dobbiamo pensare che Corona pensava che Silvia gli avesse rubato questi oggetti preziosi di cui parla? Si conoscono da pochissime settimane, ma la passione e l'intesa sono fortissime, così tanto che Corona è convinto che Asia sia la donna giusta per lui. Silvia però è stata impeccabile nella sua vita. Asia Argento aveva prima denunciato la violenza subita da Weinstein a 21 anni, per poi finire accusata dello stesso reato dal giovane Bennet.

Asia Argento non ha ancora digerito l'esclusione dalla giuria di X-Factor e lancia una sonora frecciatina al talent musicale di Sky.

La relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona è ormai sulla bocca di tutti. Mi piacerebbe conoscere il padre. Le sarebbe piaciuto da pazzi alla Argento essere una cantante di successo, ma purtroppo per fare la rockstar non basta atteggiarsi da rockstar o vestirsi come una rockstar, tocca anche saper suonare uno strumento o avere qualcosa da dire e la capacità di farlo, dote che Lodo Guenzi ha dimostrato di saper fare in maniera anche precisa e puntuale, e lei non ha nemmeno mai sfiorato, men che meno con quelle sue improbabili avventure discografiche passate più inosservate di un Man in Black. La prima volta l'ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po' stordito, perché avevo la testa da un'altra parte.

Daria Nicolodi attraverso i social ha pubblicamente espresso il suo dissenso sulla scelta della figlia di stare insieme a Fabrizio Corona, e a chi l'ha accusata di aver condiviso lo scontro tra lei e la figlia, ha risposto: "Non accetto che mia figlia stia con quel signore". Non è come tutte le altre donne. Si è letta i miei libri.

"Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.