Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano: l'addio con un video

Fonte Instagram @simonaventura

Fonte Instagram @simonaventura

I due hanno annunciato di aver messo fine alla propria relazione con un video su Instagram.

Con un video pubblicato sul social Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro hanno ufficializzato la fine della loro relazione, durata ben 7 anni, e della quale si chiacchierava ormai da settimane.

Tra un "ti voglio bene" e l'altro un accenno anche alla figlia Caterina: "Anche a Caterina che è la nostra bambina che abbiamo condiviso e continueremo a seguirla insieme".

Segue a ruota la dichiarazione di Gerò Carraro, che ha continuato: "Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d'amore". Da un mese si parlava di crisi tra Simona e Gerò; in alcune interviste la conduttrice aveva fatto capire che stavano attraversando un periodo di crisi. Sapendo benissimo della stima e di tutto ciò che terremo per sempre nei ricordi, di tutto quello che è stato. Storia della nostra vita insieme!' con una serie di immagini dove sono ritratti insieme nei momenti più significativi di coppia e il video.

Leggi anche Simona Ventura, lacrime e disperazione sui social. Parole che raccontano sentimenti forti che restano sicuramente nel cuore dopo un amore così grande. A riferirlo gli stessi protagonisti dell'intrigo amoroso, che hanno deciso di postare su Instagram un video che chiarisse una volta per tutte le numerosi voci sul loro conto. Nella speranza che questo video possa mettere a tacere ogni pettegolezzo, Simona e Gerò hanno voluto mostrare ai loro followers di essersi lasciati in ottimi rapporti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.