PUBG Xbox One: weekend gratis dall'8 all'11 novembre

PES 2019

PES 2019

Attraverso questa notizia cercheremo di riportare un minimo di interesse nei confronti di PUBG, infatti da pochissimo, i possessori di Xbox One potranno scaricarlo gratis.

Nelle ultime ore Microsoft ha reso gratuiti, per Xbox One, PUBG (il rivale "realistico" di Fortnite) e PES 2019 per gli abbonati a Live Gold.

Nel titolo abbiamo fatto cenno anche a PES 2019. Microsoft, sul proprio store online, dichiara che entrambi i titoli sono "a tempo limitato" ma non sappiamo con certezza se il tempo limitato è riferito alla durata del gioco oppure alla durata della promozione.

Fossimo in voi, insomma, correremmo sul Microsoft Store per scaricarli subito. Attenzione però; nella pagina del download, rintracciabile sia da browser che da console, è presente la dicitura "gratis per un periodo di tempo limitato".

L'offerta speciale riservata a PES 2019 sembra essere un modo da parte di Microsoft di celebrare la Xbox FanFest italiana, prevista per questo sabato in contemporanea con l'evento che si terrà a Città del Messico.

Il gioco è disponibile al download nello store digitale a partire da 59,99 euro per la versione classica (la stessa che potrete provare in questi giorni gratis), a 69,99 euro per la David Beckham Edition e ben 79,99 euro per la Legend Edition.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.