Infortunati Juventus, Cancelo non preoccupa, out Bernardeschi

Joao Cancelo Juventus

Joao Cancelo Juventus

La Juventus recupera Matuidi e Cancelo, che oggi pomeriggio alla 'Continassa' hanno svolto la rifinitura alla vigilia della sfida di Champions contro il Manchester United. Matuidi è infatti dedicato a un lavoro personalizzato, finalizzato al recupero dalla contusione all'anca, mentre è stato costretto a un allenamento differenziato Cancelo, a causa di un affaticamento muscolare ai flessori coscia sinistra. Per quanto riguarda Federico Bernardeschi, invece, la distorsione alla caviglia andrà osservata giorno per giorno, senza forzare per non rischiare problemi di maggiore gravità. Il francese campione del mondo è in dubbio per la sfida di domani, così come lo sono anche Cancelo e Douglas Costa.

Ancora la Juventus: "Solo trattamenti per Douglas Costa, che accusa un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia sinistra".

Questo è il 14° confronto in tutte le competizioni europee fra Juventus e Manchester United: i bianconeri hanno ottenuto sei successi, cinque gli inglesi e due pareggi completano il bilancio. Si è fermato anche il giovane attaccante classe 2000 Kean, che "dovrà essere sottoposto ad accertamenti per un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.