Highlights Champions League, Juventus-Manchester United 1-2: video dei gol

Champions, Ronaldo non basta: Manchester United batte Juventus 1-2 sul finale! - Fantagazzetta.com

Champions, Ronaldo non basta: Manchester United batte Juventus 1-2 sul finale! - Fantagazzetta.com

Massimiliano Allegri, con solito aplomb, commenta così ai microfoni di Sky Sport il gesto della mano all'orecchio rivolto ai tifosi bianconeri del suo collega-rivale di stasera.

Nel prossimo turno di Champions League la Juventus sfiderà il Valencia all'Allianz Stadium, match in programma martedì 27 novembre alle ore 21; nello stesso giorno e alla stessa ora, il Manchester United giocherà a Old Trafford contro lo Young Boys. Mourinho, non contento, ha proseguito nella ripetizione del gesto fino all'ingresso nel tunnel degli spogliatoi.

Juventus-Manchester United sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. La gente non può insultare la famiglia, la mia e quella interista. Loro hanno un potenziale superiore, siamo stati fortunati ma l'abbiamo anche cercata giocando positivamente.

La squadra ha fatto una squadra al massimo livello, non possiamo fare più di questo.

Decisivi i cambi di Mourinho e decisivo Pogba, che si procura a cinque dalla fine una punizione dal limite trasformata magistralmente da Mata e poi è protagonista della carambola sulla linea di porta, con ultimo tocco di Bonucci, sulla punizione spizzata da Fellaini al 90'. "Io penso ad aver battuto la Juve: è una gioia aver superato una squadra fantastica, non aver battuto una nemica". Il fuoriclasse portoghese ha segnato al volo, una rete tanto potente quanto spettacolare.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.