Breaking Bad diventa un film: inizio delle riprese imminente

Breaking Bad

Breaking Bad

Secondo quanto riportato da varie e autorevoli testate americane, tra cui l'Hollywood Reporter e Deadline, Breaking Bad subirà un'ulteriore "espansione" in quanto un film legato alla serie sarebbe in cantiere.

Non è chiaro se i membri del cast della serie originale, a partire da Bryan Cranston e Aaron Paul, siano presenti sul film, ma sembrerebbe che le trattative si chiuderanno in tempo affinché gli attori riprendano i loro ruoli. Voi cosa preferireste vedere, un film di Breaking Bad successivo o precedente alla serie? La produzione, si legge ancora sul quotidiano, dovrebbe iniziare a metà novembre per concludersi a febbraio.

"Breaking Bad" è pronto a sbarcare sul grande schermo.

Sony Pictures Television, lo studio che ha sotto contratto Gilligan dalla scorsa estate, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo per cui non possiamo dire se si tratterà di un altro prequel o di un sequel di qualche sorta. Il New Mexico Film Office ha confermato che nella regione inizieranno le riprese di un film con il titolo Greenbrier. Tanto che due super fan francesi avevano deciso di dar vita a un prodotto decisamente originale: un film di due ore che riassumesse l'intera serie tv ambientata ad Albuquerque.

Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni, al momento ci basti sapere questo: Breaking Bad sta tornando! Ancora oggi moltissimi che non l'hanno vista all'epoca hanno modo di scoprirla in dvd o sulle piattaforme di streaming. Per ora non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma è chiaro che qualcosa bolle in pentola: i fan di "Breaking Bad" sono avvisati. E in effetti ci siamo tutti un po' chiesti, dopo il salvataggio di Walter White e quell'urlo liberatorio, che fine avesse fatto l'allievo di Walter White.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.