Perché Al Bano ha dato sola a Barbara D’Urso

Al Bano

Al Bano

Malore che in realtà è stato smentito. Dall'amore ha spesso ricevuto delusioni e solitudine, nonostante lei si senta una "compagna ideale", o meglio si riconosce in quella "razza" di donna che sa valorizzare e far crescere il suo uomo a patto che lui lasci a lei tutta la regia, perché lei sola conosce le "regole" del vivere. "Io l'avrei detto perché si è trattato di un oltraggio nei miei confronti, mi hanno accusata quando non potevo rispondere, è un linciaggio". Solo un suo amico ha informato il programma che Al Bano aveva avuto un malore e che stavano aspettando i medici e per questo non sarebbe potuto essere presente in trasmissione.

Anche Barbara D'Urso, che si è mostrata sollevata, ha deciso di chiudere lo spazio senza troppe polemiche, ma non certo evitando di sottolineare i punti critici del caso: "Sono contenta che stia bene". Eleonora Daniele dedica l'apertura della puntata odierna di "Storie Italiane" al mistero della domenica, che ha spaventato i fan e che ha finito con l'indispettire Barbara D'Urso una volta ricevuta la notizia della smentita.

Marchesa d'Aragona a Domenica Live: denuncia in arrivo per Signoretti? Il contenitore condotto da Barbara d'Urso è in onda oggi, domenica 4 novembre a partire dalle ore 14, su Canale 5.

L'artista non ha risposto al telefono per diverso tempo. Daniela fa entrare in studio un professore che si occupa di titoli nobiliari che ammette che "la Marchesa è Marchesa per identificazione personale" e che il marchio D'Aragona è suo perché registrato alla Camera di Commercio. Cosa ha rivelato il direttore di Nuovo?

"Al Bano sabato sera si è esibito con Romina in un concerto a Zurigo, la famiglia ha confermato che sta bene e lunedì sarà regolarmente in volo per la Cina dov'è impegnato in un tour". La tesi del malore, dunque, regge poco. Lei, che in più occasioni ha voluto Al Bano nella sua trasmissione, si è sentita tradita dall'atteggiamento poco cortese del cantante e ha replicato: "Un grandissimo professionista non si comporta così". "Eravamo così vicini al "Facciamo il 22% di share anche senza Al Bano". Onore a mio padre", ha confidato Daniela, che ha puntualizzato di non aver mai lavorato come estetista. Aria di maretta tra i cantante e la conduttrice?

Inoltre, a Domenica Live ci sarà uno spazio dedicato ad una curiosa intervista.

Poi parla della sua vita: "Sono laureata in estetologia, adoro le estetiste, l'estetista sta a me come al medico sta l'infermiera".

Maurizio Costanzo Show, che scintille Al Bano e Romina!

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.