Napoli-Psg, Tuchel: "Se gioca Cavani? Devo ancora decidere. Scontro diretto, vogliamo vincere"

Napoli, Ancelotti aspetta il Psg e... Buffon: «Che bello ritrovarlo»

Napoli, Ancelotti aspetta il Psg e... Buffon: «Che bello ritrovarlo»

"Verratti? Ha fatto un errore, sono cose che possono accadere. Abbiamo cambiato spesso sistema di gioco di recente, vedrò se utilizzare le quattro punte di diamante cercando di non rischiare troppo". "È venuto con noi, si è allenato, poi decideremo se giocherà". La squadra di Tuchel, dunque, ha solo un risultato a disposizione per poter sperare nel passaggio del turno, ovvero la vittoria.

Gara da fascino particolare anche per Buffon, al ritorno in Champions dopo la squalifica: "Gigi merita di giocare in Italia e contro una squadra che conosce". "E lui in questo momento pensa a vincere la Champions con i parigini", ha concluso. Per adesso deve provare a restare in Champions insieme al suo Psg.

Questa sera al San Paolo gli occhi di gran parte dei tifosi azzurri saranno rivolti anche a un ex davvero indimenticato: Edison Cavani, uno che per tre anni ha regalato magie ai sostenitori partenopei. Sappiamo la difficoltà della partita e sappiamo quello che dobbiamo fare. I traders, viceversa, non si sbilanciano e anzi danno la squadra di Tuchel in leggero vantaggio rispetto agli azzurri: il blitz del Psg è offerto a 2,35, il Napoli si gioca a 2,80, mentre un altro pareggio pagherebbe 3,70. Adesso con Ancelotti mi sembrano abbiano addirittura maggiore consapevolezza nella gestione delle partite. Se questo è il Napoli più forte in cui ho giocato? Ha qualcosa di diverso dagli altri, ma vi dico che l'allenatore è di un livello addirittura superiore alla persona.

Nella partita del 24 ottobre, il Napoli è andato due volte in vantaggio al Parc des Princes con Lorenzo Insigne (29′) e Dries Mertens (77′), ma il PSG - che ha vinto appena due volte contro club italiani in 19 partite - è tornato in partita prima grazie all'autogol di Mário Rui (61′) e poi con Ángel Di María nei minuti di recupero.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.