Barcellona - Champions League - 6 novembre 2018

Inter Spalletti''Alla pari con tutti dimostriamolo contro il Barcellona

Inter Spalletti''Alla pari con tutti dimostriamolo contro il Barcellona

Inoltre, come di consueto, vi forniamo i link per poter guardare la partita in diretta streaming gratis, ricordando però che la visione di tali canali è illegale e non è consigliabile usarli se si vuole evitare problemi con la legge e sanzioni pecuniarie. Per la precisione sono 5,8 i milioni che i nerazzurri incasseranno per il big match di oggi, che supereranno dunque gli incassi di Roma-Liverpool, semifinale di Champions dell'anno scorso, fermi a 5,5 milioni di euro.

Da una parte i sette successi consecutivi in Serie A, dall'altra le cinque vittorie di fila in tutte le competizioni.

Brozovic in regia con il supporto di Vecino, De Vrij titolare al centro della difesa dopo le esclusioni nel match d'andata e contro la Lazio.

Poco turn-over sì, ma in panchina potrebbe tornare un certo Leo Messi.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Arthur Busquets, Rakitic, Rafinha, Luis Suarez, Coutinho. La partita libera e senza vincoli di pagamento è quella di domani sera tra Manchester Utd e Juventus.

Chi dovesse avere problemi a stare davanti al piccolo schermo di casa può comunque rifarsi con Sky Go, servizio che consente di accedere ai contenuti su PC, smartphone e tablet. Inter-Barcellona sarà trasmessa in live streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità di acquistare ticket giornalieri, settimanali e mensili senza l'obbligo di sottoscrivere qualsiasi contratto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.