Domenica Live: Al Bano si prende gioco di Barbara D’Urso?

Al Bano il suo staff rassicura Sta bene andrà in Cina. Ma resta il giallo Domenica Live

Al Bano il suo staff rassicura Sta bene andrà in Cina. Ma resta il giallo Domenica Live

Il giornalista di Domenica Live ha precisato che la sera precedente con il cantate oltre a Romina, c'era anche la figlia Jasmine (avuta con Loredana Lecciso) salita sul palco al termine del concerto per l'evento "La notte Italiana".

Barbara D'Urso, prima che arrivassero delle rassicurazioni, ha raccontato i fatti: "Questa mattina abbiamo mandato un nostro autista a prenderlo come da accordi e non è sceso dall'aereo - e ha poi aggiunto - abbiamo telefonato: ha risposto un amico dicendoci che è stato male e che stavano aspettando i medici". "Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D'Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione". Resta il mistero del perché non si sia presentato al salotto domenicale di Canale 5. La preoccupazione per il cantante quindi si è fatta subito strada.

In diretta da Domenica Live, Barbara D'Urso ribadisce la sua ansia, circa la salute di Albano Carrisi. Appresa la notizia e dissipati i timori, la padrona di casa ha deciso di mandare in onda comunque il servizio che avevano preparato appositamente su richiesta del cantante di Cellino San Marco. Stiamo aspettando i medici', testuali parole. O è presunto il malore o è presunto l'amico che ci ha risposto al telefono. Ieri sera però, assicura Carmelita, il cantante stava bene e la sua presenza era stata confermata.

Proprio quando è partito il collegamento con Zurigo, il collaboratore di Barbara d'Urso comunica che c'è un Ansa su Al Bano Carrisi.

Certo è che l'annuncio di Lady Cologno ha preoccupato molto i fan di Albano Carrisi.

Piccata la risposta di Barbara D'Urso: "Presunto malore?". Anzi, vi dirò di più, è in partenza per la Cina e vuole che gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui.

Recommended News

  • Cina: il bus sbanda a causa di una lite, 13 morti

    Cina: il bus sbanda a causa di una lite, 13 morti

    Una lite su un bus tra l'autista e una passeggera in Cina ha provocato un incidente con almeno 13 morti. Intanto si cercano ancora due dispersi nel fiume.
    Bruno Cerella e Belen: scatta la scintilla

    Bruno Cerella e Belen: scatta la scintilla

    Da " cuoncio cuoncio " che tradotto indica "piano piano", Santiago da buon figlio di napoletano si accompagna anche dalla gestualità tipica partenopea.
    F1: Messico, Ricciardo si esalta 'bellissimo per Red Bull'

    F1: Messico, Ricciardo si esalta 'bellissimo per Red Bull'

    Eravamo molto più dietro, non ci aspettavamo di arrivare a questo risultato. "Vediamo domani, ma tutto sarà deciso dalle gomme". L'olandese della Red Bull si prende la seconda vittoria stagionale con una gara azzeccata fin dalla partenza e mai in dubbio.
  • Angela Merkel annuncia il suo ritiro

    Angela Merkel annuncia il suo ritiro

    Da subito, però, la lotta per sostituirla come leader del partito e come cancelliere , già si annuncia affollata e caotica. Ministro della Sanità, 38 anni, omosessuale, antimerkeliano ed esponente dell'ala conservatrice del partito.
    Milan, infortunio serio per Caldara: non ci sarà contro la Lazio

    Milan, infortunio serio per Caldara: non ci sarà contro la Lazio

    Ad oggi il giocatore ha collezionato solo una presenza in Europa League , lo scorso 20 settembre contro il Dudelange. Il club rossonero tramite un comunicato ufficiale ha fornito novità in merito alle condizioni di Mattia Caldara .
    Pensioni, riforma con la

    Pensioni, riforma con la "quota 100" Possibilità per novemila bergamaschi

    Ma poi l'Inps ce la farà a pagare le pensioni a tutti? "E non è noto che fine faranno l'Ape volontaria e quella sociale". È questo, insieme al reddito di cittadinanza e alla flat tax , uno dei capisaldi del contratto di governo Lega-M5s .
  • Verratti fermato per guida in stato d'ebrezza: patente ritirata

    Verratti fermato per guida in stato d'ebrezza: patente ritirata

    Il livello di alcol nel sangue, come riporta l'Equipe , era di 0,49 mg / l, più del doppio rispetto al quantitativoautorizzato di 0,20 mg / l.
    Batistuta:

    Batistuta: "Icardi mi piace tanto, non si vede molto ma segna"

    In campionato sta faticando un po' di più ma la qualità non si discute. Nei 2 anni in giallorosso sono stato molto bene. Solo perché è argentino (scherza, ndr).
    Formula 1, in Messico vince Verstappen, ad Hamilton il titolo mondiale

    Formula 1, in Messico vince Verstappen, ad Hamilton il titolo mondiale

    Da sottolineare anche l'ottima prestazione di Hulkemberg , sesto, e l'Alfa Romeo Sauber , con entrambe i piloti a punti. Forte delusione in Red Bull e Virtual Safety Car in pista; ottavo ritiro stagionale per il pilota italo australiano.
  • Tigri e rinoceronti: la Cina vuole legalizzare l'uso di pelli e ossa

    Tigri e rinoceronti: la Cina vuole legalizzare l'uso di pelli e ossa

    Quindi non solo è stato legalizzato l'uso a scopo medico di parti di tigre e corno di rinoceronte ma anche il commercio interno di oggetti antichi ricavati da questi animali.
    Eicma la prima Harley elettrica

    Eicma la prima Harley elettrica

    Si tratta di una prima volta assoluta per lo storico marchio americano; sarà esposta all'EICMA di Milano dal 6 novembre prossimo. Insieme alla LiveWire ™ la Motor Company ha anche annunciato i modelli Adventure e Streetfighter , che saranno lanciati nel 2020.

    Bolsonaro presidente con il 56%. Il Brasile vira a destra

    Il Brasile ha deciso: Jair Bolsonaro , candidato dell'estrema destra, sarà il nuovo presidente. Nel festeggiare il trionfo elettorale, ha pregato in diretta nazionale, ringraziando Dio.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.