Serie A, Inter-Genoa 5-0: il tabellino

Spalletti

Spalletti"Siamo l'Inter non vogliamo essere gli anti di qualcuno

L'Inter tornerà in campo martedì 6 novembre alle ore 21 per affrontare il Barcellona in Champions League, poi domenica 11 novembre alle 12.30 affronterà l'Atalanta allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia.

Per via dell'impegno europeo alle porte, Spalletti ne cambia cinque rispetto alla vittoria di Roma, va in panchina anche Maurito Icardi e lascia spazio a Lautaro Martinez.

Il Genoa ha uno sprazzo con Lazovic, che salta D'Ambrosio sulla linea di fondo e crossa con pericolosità, ma fuori. Queste le sensazioni post Genoa che Joao Mario affida a Twitter dopo la grande prestazione di questo pomeriggio, condita dal bel gol del momentaneo 4-0 nerazzurro.

Tutto facile per i nerazzurri, che già al termine del primo tempo conducono 2-0 grazie alle reti di Gagliardini e Politano. Solo ora Juric inserisce Piatek per il buon vecchio Pandev, che non ha visto palla. Bisogna essere umili per vincere, siamo entrati bene in partita riuscendo a fare subito gol e ci siamo comportanti bene da squadra: "abbiamo avuto l'atteggiamento giusto e spesso viene premiato" ha detto l'allenatore intervistato da Sky Sport.

Una zampata da pochi passa e una botta violenta a ribattere in rete un pallone vagante: Roberto Gagliardini ha firmato così la sua prima doppietta in carriera, nell'anticipo dell'11esima giornata di Serie A tra Inter e Genoa, terminata 5-0.

Inter (4-3-3): Handanovic, D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert, Gagliardini, Brozovic (42' st Nainggolan), Joao Mario, Politano (13'st Keita), Lautaro Martinez, Perisic (31' st Borja Valero). A disposizione: Vodisek, Russo, Lisandro Lopez, Piatek, Lapadula, Mazzitelli, Lakicevic, Omeonga, Veloso, Medeiros, Zukanovic, Hiljemark.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.