Pole di Marquez davanti a Zarco e Rossi

Vinales

Vinales

Al termine delle qualifiche del gran Premio della Malesia, Andrea Dovizioso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky sport MotoGP che potrete vedere nel video in alto, nelle quali ha parlato della situazione di Jorge Lorenzo, costretto ad alzare bandiera bianca a causa del dolore al polso.

La Moto 3 si correrà alle 3 del mattino italiane, la Moto 2 alle 4.20 e la Moto Gp alle 6. A seguire ecco pure la FP2, dalle ore 8.05 alle ore 8.50 italiane (15.05-15.50 di Sepang), sessione ancora più interessante perché si disputa allo stesso orario delle qualifiche di domani e della gara di domenica. Anche se con questa quantità d'acqua si poteva fare meglio con la media. "Sembra che il meteo sarà brutto per tutto il weekend, quindi dovremo cercare di essere pronti a tutte le condizioni".

E' stata una mattinata complicata, a livello atmosferico, per i piloti della MotoGP impegnati a Sepang.

In attesa dell'eventuale replica di Andrea Dovizioso e di un'eventuale presa di posizione della casa di Borgo Panigale, la sensazione è che la frattura sarà impossibile da ricomporre e che in futuro in pista, ne vedremo delle belle. Il campione del mondo della MotoGp sulla griglia di partenza dividerà la prima fila con le Yamaha di Johann Zarco e Valentino Rossi. Nella FP1 alle spalle di Dovizioso le due Yamaha ufficiali, con Valentino Rossi staccato di 70 millesimi e Maverick Vinales di 231. Entrambi i piloti proveranno a sfruttare l'occasione per agguantare la prima vittoria stagionale. "Hanno anticipato la gara all'una e ci sono più possibilità di farla sull'asciutto".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.