Juventus-Cagliari streaming e probabili formazioni: dove vederla

La moviola di Juventus-Cagliari mani di Benatia e Bradaric Mariani col VAR non concede i rigori

La moviola di Juventus-Cagliari mani di Benatia e Bradaric Mariani col VAR non concede i rigori

Juventus-Cagliari è la gara valida per l'11° turno della Serie A 2018/2019. Dopo l'abbraccio con Agnelli, l'Allianz Stadium ha tributato una standing ovation al calciatore portoghese. Alle 20.30 all'Allianz Stadium si affrontano i bianconeri, primi in classifica a 28 punti e reduci dal successo per 2-1 sul campo dell'Empoli, e i rossoblù, che sono 12esimi con 13 punti e vengono dalla vittoria interna per 2-1 sul Chievo.

TV: Segui Juve-Cagliari in esclusiva in diretta streaming su DAZN. La gara sarà inoltre trasmessa in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta live testuale con ampio prepartita direttamente sul nostro sito. A centrocampo, Bentancur è favorito dal 1′ sul rientrante Khedira ed è pronto a far reparto con Pjanic e Matuidi. In attacco al 100% ci sarà ancora una volta Cristiano Ronaldo, mentre in panchina andrà uno tra Douglas Costa, Dybala o il recuperato Mandzukic. Allenatore Rolando Maran. Indisponibili: Klavan, Farias, Lykogiannis. In avanti, ecco Joao Pedro e Castro trequartisti a supportare l'unica punta Pavoletti. Cragno confermatissimo tra i pali; in linea di difesa Srna è favorito dal 1′ su Faragò, così come Pisacane su Romagna.

Recommended News

  • Dal Cda Rai ok a nuovi direttori tg e radio

    Dal Cda Rai ok a nuovi direttori tg e radio

    Viene nominato vicedirettore del Tg1 durante la direzione di Augusto Minzolini. "Nella partita dei direttori io non ci sono". Nato a Somma Lombardo nel 1958, ha iniziato l'attività di giornalista nel 1983 presso il quotidiano La Prealpina di Varese .
    Reddito di cittadinanza? Non servirà richiederlo: arriverà in automatico

    Reddito di cittadinanza? Non servirà richiederlo: arriverà in automatico

    Il M5S promette che il 47 per cento delle famiglie destinatarie del reddito di cittadinanza saranno del centro-nord. Ma del reddito di cittadinanza che tutti unisce e tutti divide, nessuno in realtà ancora ne conosce i particolari.
    F1: Messico, Ricciardo si esalta 'bellissimo per Red Bull'

    F1: Messico, Ricciardo si esalta 'bellissimo per Red Bull'

    Eravamo molto più dietro, non ci aspettavamo di arrivare a questo risultato. "Vediamo domani, ma tutto sarà deciso dalle gomme". L'olandese della Red Bull si prende la seconda vittoria stagionale con una gara azzeccata fin dalla partenza e mai in dubbio.
  • Federer non abdica e Fognini si inchina al re

    Federer non abdica e Fognini si inchina al re

    Per Federer , che giocava la semifinale 200 della carriera, appuntamento rinviato con il 100/o trionfo alle ATP Finals di Londra .
    Milan, Gattuso:

    Milan, Gattuso: "Non possiamo stare tranquilli. Biglia? Mancherà per…"

    Romagnoli si rifà alla grande visto che era stato lo sfortunato protagonista sul gol ospite, con un autogol su cross di Kouame . Penso che la squadra abbia fatto molto bene a lunghi tratti, bisogna alzare il livello fisico.
    Paura per Gemma Galgani:

    Paura per Gemma Galgani: "Ha avuto una crisi…"

    Cristina , dopo aver dichiarato di non essere interessata a proseguire la conoscenza con l'attore, ha scelto di ballare con David .
  • Serie A Napoli-Empoli 5-1, il tabellino

    Serie A Napoli-Empoli 5-1, il tabellino

    EMPOLI (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta , Antonelli , Acquah , Bennacer, Traore; Krunic , Ucan; Caputo . L'Inter ha fatto una serie positiva, s'è avvicinata come noi e non fa altro che aumentare la competitività del campionato.
    Lavoro, Istat, a settembre occupati -0,1%.

    Lavoro, Istat, a settembre occupati -0,1%.

    Torna a calare la stima degli occupati a settembre 2018 arrivando a perdere lo 0,1% su base mensile, pari a -34 mila unità. Per il lavoro indipendente infine si registra un aumento di 16.000 unità su agosto e di 22.000 unità su settembre 2017.
    Pensioni, riforma con la

    Pensioni, riforma con la "quota 100" Possibilità per novemila bergamaschi

    Ma poi l'Inps ce la farà a pagare le pensioni a tutti? "E non è noto che fine faranno l'Ape volontaria e quella sociale". È questo, insieme al reddito di cittadinanza e alla flat tax , uno dei capisaldi del contratto di governo Lega-M5s .
  • Bruno Cerella e Belen: scatta la scintilla

    Bruno Cerella e Belen: scatta la scintilla

    Da " cuoncio cuoncio " che tradotto indica "piano piano", Santiago da buon figlio di napoletano si accompagna anche dalla gestualità tipica partenopea.
    Tigri e rinoceronti: la Cina vuole legalizzare l'uso di pelli e ossa

    Tigri e rinoceronti: la Cina vuole legalizzare l'uso di pelli e ossa

    Quindi non solo è stato legalizzato l'uso a scopo medico di parti di tigre e corno di rinoceronte ma anche il commercio interno di oggetti antichi ricavati da questi animali.
    È morto Carlo Giuffrè

    È morto Carlo Giuffrè

    Cominciò il sodalizio con il fratello, anche lui grande artista , in teatro, nel lontanissimo 1947. Ma anche l'affetto e la stima del pubblico che lo ha seguito nella sua lunga carriera.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.