Verratti fermato per guida in stato d'ebrezza: patente ritirata

Parigi, Verratti arrestato per guida in stato di ebbrezza

Parigi, Verratti arrestato per guida in stato di ebbrezza

Ligue 1 News, Marco Verratti la combina grossa: è stato arrestato, ecco perchè.

Il centrocampista del Paris Saint-Germain e della Nazionale azzurra Marco Verratti è stato fermato nella notte tra martedì a mercoledì sulla circonvallazione nel 13° arrondissement di Parigi, per guida in stato di ebbrezza. Verratti è stato trattenuto per tre ore dalla polizia, esattamente sino alle 6 del mattino ed il processo per direttissima è previsto per la prossima settimana. Ora il centrocampista italiano rischia una lunga sospensione della patente e una salatissima multa da parte del PSG, squadra di cui fa parte da quando ha lasciato Pescara.

Il livello di alcol nel sangue, come riporta l'Equipe, era di 0,49 mg / l, più del doppio rispetto al quantitativoautorizzato di 0,20 mg / l. Secondo quanto evidenzia il quotidiano francese, Verratti è stato messo in cella per un po' di tempo prima di ripartire alla volta della sua abitazione.

Verratti fuori rosa dal PSG? Lui s'è già scusato con il club per quanto accaduto ma non basta a evitargli una sanzione salata, la società ha già fatto sapere che verrà sanzionato per aver violato il codice etico.

Recommended News

  • Cina: il bus sbanda a causa di una lite, 13 morti

    Cina: il bus sbanda a causa di una lite, 13 morti

    Una lite su un bus tra l'autista e una passeggera in Cina ha provocato un incidente con almeno 13 morti. Intanto si cercano ancora due dispersi nel fiume.

    Bolsonaro presidente con il 56%. Il Brasile vira a destra

    Il Brasile ha deciso: Jair Bolsonaro , candidato dell'estrema destra, sarà il nuovo presidente. Nel festeggiare il trionfo elettorale, ha pregato in diretta nazionale, ringraziando Dio.
    Tav, il consiglio comunale di Torino approva lo stop all'opera

    Tav, il consiglio comunale di Torino approva lo stop all'opera

    E poi i rappresentanti di Filca Cisl, Feneal Uil e Fillea Cgil che distribuiranno volantini fuori al Municipio. Le categorie economiche temono che i grillini vogliano lo scalpo della Tav ad ogni costo.
  • Tigri e rinoceronti: la Cina vuole legalizzare l'uso di pelli e ossa

    Tigri e rinoceronti: la Cina vuole legalizzare l'uso di pelli e ossa

    Quindi non solo è stato legalizzato l'uso a scopo medico di parti di tigre e corno di rinoceronte ma anche il commercio interno di oggetti antichi ricavati da questi animali.
    Fox potrebbe eliminare Apu dai Simpson

    Fox potrebbe eliminare Apu dai Simpson

    L'ultimo episodio de I Simpson in cui compare Apu è quello del 14 ottobre scorso. Qui sotto potete vedere il trailer del documentario The problem with Apu .

    Romania, terremoto magnitudo 5.6: paura nella notte

    Un primo sisma, di magnitudo 3 .1, è stato registrato a sud di Perugia alle 5 .10 del mattino di oggi lunedì 29 ottobre 2018. Scossa di magnitudo 1 .7 alle ore 5.50 invece anche nel territorio comunale di Castel Ritaldi.
  • Lavoro, Istat, a settembre occupati -0,1%.

    Lavoro, Istat, a settembre occupati -0,1%.

    Torna a calare la stima degli occupati a settembre 2018 arrivando a perdere lo 0,1% su base mensile, pari a -34 mila unità. Per il lavoro indipendente infine si registra un aumento di 16.000 unità su agosto e di 22.000 unità su settembre 2017.
    Batistuta:

    Batistuta: "Icardi mi piace tanto, non si vede molto ma segna"

    In campionato sta faticando un po' di più ma la qualità non si discute. Nei 2 anni in giallorosso sono stato molto bene. Solo perché è argentino (scherza, ndr).
    Formula 1, in Messico vince Verstappen, ad Hamilton il titolo mondiale

    Formula 1, in Messico vince Verstappen, ad Hamilton il titolo mondiale

    Da sottolineare anche l'ottima prestazione di Hulkemberg , sesto, e l'Alfa Romeo Sauber , con entrambe i piloti a punti. Forte delusione in Red Bull e Virtual Safety Car in pista; ottavo ritiro stagionale per il pilota italo australiano.
  • È morto Carlo Giuffrè

    È morto Carlo Giuffrè

    Cominciò il sodalizio con il fratello, anche lui grande artista , in teatro, nel lontanissimo 1947. Ma anche l'affetto e la stima del pubblico che lo ha seguito nella sua lunga carriera.
    Mattarella, vorrei Paese coeso come azzurre del volley

    Mattarella, vorrei Paese coeso come azzurre del volley

    Concetto ribadito da Miriam Sylla , l'azzurra nata a Palermo da famiglia di origini ivoriane: "Il razzismo?" Alle atlete dico bravissime, avete giocato la miglior pallavolo del mondiale .
    Emanuela Orlandi, trovate ossa in Vaticano. Aperta inchiesta

    Emanuela Orlandi, trovate ossa in Vaticano. Aperta inchiesta

    La presenza di Emanuela Orlandi viene segnalata negli anni in diverse località ma le rivelazioni risultano sempre false. Da quel momento, non si è più avuta alcuna notizia certa delle sorti della ragazza, che oggi avrebbe cinquant'anni.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.