Cina: il bus sbanda a causa di una lite, 13 morti

Passeggera litiga con autista, autobus precipita nel fiume: 13 morti

Passeggera litiga con autista, autobus precipita nel fiume: 13 morti

Una lite su un bus tra l'autista e una passeggera in Cina ha provocato un incidente con almeno 13 morti. Il video, appena 8 e drammatici secondi in tutto, è stato postato dalla polizia sui social media e chiarisce che a un certo punto la mano destra dell'autista molla la presa dello sterzo che fa girare il mezzo bruscamente verso sinistra. Sembra che a provocare l'incidente sia stato un acceso alterco tra l'autista di un bus di linea e una passeggera, che protestava perché l'autista non aveva fermato il mezzo alla fermata da lei richiesta. L'autista, un uomo di 42 anni, ha sollecitato i passeggeri a scendere a una fermata precedente a causa della deviazione obbligata del percorso.

Nelle immagini riprese dal circuito di videosorveglianza del bus, si vede come l'autista disturbato dalla donna invada la corsia opposta scontrandosi frontalmente contro un'altra vettura, prima che il bus sfondi le barrriere laterali del punte per precipitare nel fiume Yangtze. Intanto si cercano ancora due dispersi nel fiume. Solo mercoledì notte, i soccorritori sono riusciti a recuperare i rottami dell'autobus dalle acque del fiume nel distretto di Wanzhou, mentre i 13 corpi ritrovati sono stati progressivamente tutti riconosciuti.

Recommended News

  • Dal Cda Rai ok a nuovi direttori tg e radio

    Dal Cda Rai ok a nuovi direttori tg e radio

    Viene nominato vicedirettore del Tg1 durante la direzione di Augusto Minzolini. "Nella partita dei direttori io non ci sono". Nato a Somma Lombardo nel 1958, ha iniziato l'attività di giornalista nel 1983 presso il quotidiano La Prealpina di Varese .
    Reddito di cittadinanza? Non servirà richiederlo: arriverà in automatico

    Reddito di cittadinanza? Non servirà richiederlo: arriverà in automatico

    Il M5S promette che il 47 per cento delle famiglie destinatarie del reddito di cittadinanza saranno del centro-nord. Ma del reddito di cittadinanza che tutti unisce e tutti divide, nessuno in realtà ancora ne conosce i particolari.
    Angela Merkel annuncia il suo ritiro

    Angela Merkel annuncia il suo ritiro

    Da subito, però, la lotta per sostituirla come leader del partito e come cancelliere , già si annuncia affollata e caotica. Ministro della Sanità, 38 anni, omosessuale, antimerkeliano ed esponente dell'ala conservatrice del partito.
  • È morto Carlo Giuffrè

    È morto Carlo Giuffrè

    Cominciò il sodalizio con il fratello, anche lui grande artista , in teatro, nel lontanissimo 1947. Ma anche l'affetto e la stima del pubblico che lo ha seguito nella sua lunga carriera.
    Milan, infortunio serio per Caldara: non ci sarà contro la Lazio

    Milan, infortunio serio per Caldara: non ci sarà contro la Lazio

    Ad oggi il giocatore ha collezionato solo una presenza in Europa League , lo scorso 20 settembre contro il Dudelange. Il club rossonero tramite un comunicato ufficiale ha fornito novità in merito alle condizioni di Mattia Caldara .
    Bolsonaro presidente con il 56%. Il Brasile vira a destra

    Bolsonaro presidente con il 56%. Il Brasile vira a destra

    Il Brasile ha deciso: Jair Bolsonaro , candidato dell'estrema destra, sarà il nuovo presidente. Nel festeggiare il trionfo elettorale, ha pregato in diretta nazionale, ringraziando Dio.
  • Juventus, risolto il contratto con Beppe Marotta: rivelate le cifre della separazione

    Juventus, risolto il contratto con Beppe Marotta: rivelate le cifre della separazione

    Con un comunicato ufficiale rilasciato poco fa sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha notificato la fine dell'accordo con Beppe Marotta , del quale sono state rivelate anche le cifre per quel che riguarda le cifre della separazione contrattuale.
    Allerta Meteo, probabile ordinanza di chiusura scuole per domani a Roma

    Allerta Meteo, probabile ordinanza di chiusura scuole per domani a Roma

    A rischio in alcune zone anche la raccolta delle olive appena iniziata e la vendemmia giunta alla fase finale. A Roma e provincia sono caduti alberi e rami, insegne pubblicitarie e pali pericolanti.
    Tav, il consiglio comunale di Torino approva lo stop all'opera

    Tav, il consiglio comunale di Torino approva lo stop all'opera

    E poi i rappresentanti di Filca Cisl, Feneal Uil e Fillea Cgil che distribuiranno volantini fuori al Municipio. Le categorie economiche temono che i grillini vogliano lo scalpo della Tav ad ogni costo.
  • Da Bologna all'Arena di Verona, ecco il Giro 2019

    Da Bologna all'Arena di Verona, ecco il Giro 2019

    Il lungomare Sirena, infatti, sarà la sede di partenza dell'ottava tappa, quella che porterà i ciclisti fino a Pesaro. C'è salita, ma non saranno presenti pendenze insormontabili: probabile che arrivi la fuga al traguardo.
    Emanuela Orlandi, trovate ossa in Vaticano. Aperta inchiesta

    Emanuela Orlandi, trovate ossa in Vaticano. Aperta inchiesta

    La presenza di Emanuela Orlandi viene segnalata negli anni in diverse località ma le rivelazioni risultano sempre false. Da quel momento, non si è più avuta alcuna notizia certa delle sorti della ragazza, che oggi avrebbe cinquant'anni.

    Romania, terremoto magnitudo 5.6: paura nella notte

    Un primo sisma, di magnitudo 3 .1, è stato registrato a sud di Perugia alle 5 .10 del mattino di oggi lunedì 29 ottobre 2018. Scossa di magnitudo 1 .7 alle ore 5.50 invece anche nel territorio comunale di Castel Ritaldi.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.