Bruno Cerella e Belen: scatta la scintilla

Belen Rodriguez – Fonte Instagram

Belen Rodriguez – Fonte Instagram

De Martino, il traditore seriale (che ne ha fatte soffrire di donne) pare abbia fatto passare un periodo molto tormentato all'argentina, ma che adesso si sia ricreduto e abbia deciso di tentare il tutto per tutto per dare al figlio una famiglia nuovamente unita?

Belen, libera dopo la fine della sua storia con Andrea Iannone, starebbe ricevendo negli ultimi giorni anche le attenzioni dell'ex marito Stefano De Martino.

La rivista di Alfonso Signorini rivela che, tra un corteggiamento e l'altro, il 29enne ha storto il naso nel vedere la showgirl ballare un sensuale lento con Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show.

Da "cuoncio cuoncio" che tradotto indica "piano piano", Santiago da buon figlio di napoletano si accompagna anche dalla gestualità tipica partenopea. I giornalisti di gossip, inoltre, parlano di una vera e propria gelosia che questo "passo a due" avrebbe scatenato in De Martino, che da qualche tempo avrebbe ricominciato a "fare il filo" alla Rodriguez. Quello che potrebbe diventare il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez dopo Iannone, è alto 1,94 cm e pesa 93 chili. Entrambi argentini, condividono una personalità caliente: che questo basti a far nascere l'amore?

Belen e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? "Gli amori finiti senza spiegazione tornano puntualmente, ma la verità è che se un amore finisce, un motivo c'è sempre".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.