Milan, infortunio serio per Caldara: non ci sarà contro la Lazio

AC Milan- Comunicato ufficiale Caldara lesione parziale del tendine achilleo e del polpaccio destro

AC Milan- Comunicato ufficiale Caldara lesione parziale del tendine achilleo e del polpaccio destro

Il club rossonero tramite un comunicato ufficiale ha fornito novità in merito alle condizioni di Mattia Caldara.

Caldara avrebbe rimediato uno strappo di quasi tre centimetri al muscolo del polpaccio destro che lo costringerebbe a restare fuori tre mesi a meno che, una volta assorbito l'ematoma, il danno si riveli meno profondo.In ogni caso il difensore sarà seguito direttamente dallo staff medico rossonero e non si muoverà da Milano. Ad oggi il giocatore ha collezionato solo una presenza in Europa League, lo scorso 20 settembre contro il Dudelange. All'inizio i problemi "tattici" e le scelte tecniche di Gattuso; poi l'infortunio alla schiena delle prime giornate; successivamente il principio di pubalgia durato fino a qualche settimana fa e adesso questa nuova grana.

Il problema al polpaccio accusato in allenamento dall'ex difensore di Atalanta e Juventus, come annunciato da Gattuso subito dopo la vittoria contro la Sampdoria, è molto serio. E per il difensore, arrivato in estate al Milan nell'ambito del maxi scambio con Bonucci e Higuain, è ancora rimandato l'esordio in Serie A con la maglia rossonera.

Insomma, per una ragione o per l'altra Caldara non ha ancora giocato in casa con la maglia del Milan.

Recommended News

  • Tav, il consiglio comunale di Torino approva lo stop all'opera

    Tav, il consiglio comunale di Torino approva lo stop all'opera

    E poi i rappresentanti di Filca Cisl, Feneal Uil e Fillea Cgil che distribuiranno volantini fuori al Municipio. Le categorie economiche temono che i grillini vogliano lo scalpo della Tav ad ogni costo.
    Paura per Gemma Galgani:

    Paura per Gemma Galgani: "Ha avuto una crisi…"

    Cristina , dopo aver dichiarato di non essere interessata a proseguire la conoscenza con l'attore, ha scelto di ballare con David .
    Indonesia, la chiazza di carburante in mare

    Indonesia, la chiazza di carburante in mare

    L'aereo era nuovo ed era stato utilizzato solo per un paio di mesi, era stato registrato come PK-LQP e consegnato ad agosto. La tv indonesiana trasmette immagini di una lunga chiazza di cherosene e un campo di detriti in mare .
  • Allerta Meteo, probabile ordinanza di chiusura scuole per domani a Roma

    Allerta Meteo, probabile ordinanza di chiusura scuole per domani a Roma

    A rischio in alcune zone anche la raccolta delle olive appena iniziata e la vendemmia giunta alla fase finale. A Roma e provincia sono caduti alberi e rami, insegne pubblicitarie e pali pericolanti.

    Romania, terremoto magnitudo 5.6: paura nella notte

    Un primo sisma, di magnitudo 3 .1, è stato registrato a sud di Perugia alle 5 .10 del mattino di oggi lunedì 29 ottobre 2018. Scossa di magnitudo 1 .7 alle ore 5.50 invece anche nel territorio comunale di Castel Ritaldi.

    Il volley piange Sara Anzanello: campionessa mondiale nel 2002

    Ogni tanto piangi, perché gli ostacoli ci sono e alle volte sembrano enormi, ma non mollare mai... finché c'è vita . Giovedì stesso scriveva così, su Facebook: "Ora inizierò i cicli di chemioterapia, ho paura perché voglio vivere ".
  • Fox potrebbe eliminare Apu dai Simpson

    Fox potrebbe eliminare Apu dai Simpson

    L'ultimo episodio de I Simpson in cui compare Apu è quello del 14 ottobre scorso. Qui sotto potete vedere il trailer del documentario The problem with Apu .
    Il Brasile ha deciso: Bolsonaro è il nuovo presidente

    Il Brasile ha deciso: Bolsonaro è il nuovo presidente

    La campagna elettorale è stata segnata dalla diffusione di fake news contro Haddad nei social network, dal team di Bolsonaro . Ammiratore di Donald Trump , Bolsonaro rappresenta il nuovo punto fermo dell'asse mondiale di destra che sta prendendo forma.
    Ronaldo, CR... 7 gol:

    Ronaldo, CR... 7 gol: "Juve, che grande squadra"

    Tanti i commenti che in queste ore si posso leggere sul web, ma anche nei salotti TV si discute dell'episodio. E' un grandissimo giocatore che nel corso della gara cresce, è resistente e aerobico e negli spazi si esalta".
  • Bolsonaro presidente con il 56%. Il Brasile vira a destra

    Bolsonaro presidente con il 56%. Il Brasile vira a destra

    Il Brasile ha deciso: Jair Bolsonaro , candidato dell'estrema destra, sarà il nuovo presidente. Nel festeggiare il trionfo elettorale, ha pregato in diretta nazionale, ringraziando Dio.
    Allan realizza il suo sogno: convocato dal Brasile

    Allan realizza il suo sogno: convocato dal Brasile

    Quantità e qualità al servizio di Ancelotti , ma dalla prossima pausa in avanti non solo. Il centrocampista del Napoli Allan è stato convocato per la prima volta dalla Seleçao .
    Domenica Live, il coming out di Marco Carta:

    Domenica Live, il coming out di Marco Carta: "Ho un fidanzato"

    Non ho mai avuto la paura di potermi sentirmi non a mio agio a casa mia, ho sempre vissuto in maniera naturale, senza maschere. Io l'ho perdonato, perché davvero è passata, gli voglio bene come se ci fosse stato, forse anche lui avrà avuto i suoi motivi.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.